problemi con la biblioteca

problemi dopo aggiornamento per sincronizzazione file

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miloe Di Michela Egidi
     
    .

    User deleted


    salve a tutte,
    ho riscontrato un problema con l'ultimo aggiornamento software.
    il mio silhoutte studio trova un file "errato" durante la sincronizzazione dei file dalla versione precedente, quindi non mi importa i vari disegni, praticamente mi chiede di controllare il file in questione senza però dirmi quale sia....
    Purtroppo con questo inconveniente ho "perso" tutti i file creati fin quando non ho aggiornato.... qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema? Risolto? Come?
    non so cosa fare.....
    help...help...
     
    Top
    .
  2. Ni Verga
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non so come aiutarti😥, spero che si sistemi tutto nel migliore dei modi! Io ho avuto un problema di installazione (seconda volta) risolto scrivendo alla silhouette America! Non so magari potresti provare a scrivere🤗🤗 come ho fatto io. Ciao
     
    Top
    .
  3. storiediritagli
     
    .

    User deleted


    Ciao, hai provato a ripristinare il penultimo aggiornamento che avevi fatto oppure hai già cancellato tutti i file che ti eri fatta?
    Io con gli aggiornamenti vado sempre cauta, perchè purtroppo il programma ha dei continui bug.
     
    Top
    .
  4. Miloe Di Michela Egidi
     
    .

    User deleted


    Ho semplicemente aggiornato ma senza prima salvare il file della biblioteca.
    Nel momento in cui vado a sincronizzare, il softw vede tutti i file che avevo (lo capisco dalla quantità) poi mentre li ripristina ne trova uno (secondo lui danneggiato) che gli stoppa il procedimento senza quindi ripristinare nulla.....
    Pensi sia il caso di reistallare il vecchio? :angry: :angry: :angry: :( :( :( :crash.gif: :crash.gif: :crash.gif:
     
    Top
    .
  5. storiediritagli
     
    .

    User deleted


    eh si, almeno io proverei.
     
    Top
    .
  6. Miloe Di Michela Egidi
     
    .

    User deleted


    grazie! ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Giulia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    10

    Status
    Offline
    buongiorno,
    mi accodo a questa discussione sperando di essere nel posto giusto ;)

    ho un piccolo problema con la libreria: i file scaricati dallo store si vedono benissimo in anteprima, mentre quelli scaricati gratis da vari siti campare l'anteprima nera. capita anche a voi? è normale?

    Allego un'immagine per spiegarmi meglio


    grazie
     
    Top
    .
6 replies since 22/2/2017, 15:10   89 views
  Share  
.