il mio calendario per la sfida creativa

suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Raffaella

    Group
    utenti presentati
    Posts
    39
    Location
    La spezia

    Status
    Offline
    Prima di tutto perdonatemi se il post va in una sezione non appropriata, da tablet faccio casini, e poi perdonatemi perché mi sono scordata completamente della sfida creativa, ma il progetto lo avevo preparato subitissimo!
    Purtroppo in fase di stampa e ritaglio mi son resa conto che sarebbe risultato un calendario davvero invisibile e quindi praticamente inutilizzabile, non ho avuto poi tempo per elaborare altro e mi sono dimenticata dell'impegno preso 😭😭😭
    Volete sapere Il mio progetto? Se si, fatemi sapere. Magari mi aiutate a capire cosa avrei potuto correggere ;-)
     
    Top
    .
  2. Agrodolce
     
    .

    User deleted


    io sono curiosa perchè è successa la stessa cosa anche a me, :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Avresti potuto comunque presentarlo, non si vota solo per la bella realizzazione ma anche per l'idea.
    Illustraci pure il tuo progetto, però sposto la discussione in un'altra sezione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Raffaella

    Group
    utenti presentati
    Posts
    39
    Location
    La spezia

    Status
    Offline
    Si grazie Leti, da tablet ho trovato difficoltà a rispondere sotto il post giusto. Avevo pensato ad un cubo, calendario da tavolo, dove su ogni faccia avevo sistemato due mesi, erano immagini con dei fiori ad acquerello davvero delicate prese in rete, ma il mio prototipo è' venuto patetico e mi sono scoraggiata, potrei anche postare il file ma non so se è' il caso è tu Agrodolce?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    non hai fatto foto?

    CITAZIONE (neromagenta @ 3/1/2017, 13:04) 
    Si grazie Leti, da tablet ho trovato difficoltà a rispondere sotto il post giusto.

    Anche da pc avresti avuto lo stesso problema perché quella discussione dopo la scadenza l'ho chiusa ;)
     
    Top
    .
  6. Agrodolce
     
    .

    User deleted


    Mi sono resa conto che una cosa é il progetto fatto sul pc e una cosa é tagliarlo, ho avuto problemi con la carta, con la lama e ho rovinato il tappetino... poi casa mia é diventata un lazzaretto e non ho più potuto dedicarmi al progetto, certo dopo aver visto quello di Storiediritagli il mio é molto minimal :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Raffaella

    Group
    utenti presentati
    Posts
    39
    Location
    La spezia

    Status
    Offline
    ecco quello che sono riuscita a mandarvi, riguardandolo mi son resa conto che era pure corredato da mie frasi....ahhhh la memoria fa brutti scherzi alla mia età!!!
    Se ti puo' consolare Agrodolce, il mio tappetino l'ho atto fuori al 6^ taglio... eppure avevo controllato tutto......la mia cameo ha 15 gg di vita :-(

    progetto_scatolina_mesi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    molto carina la tua idea invece... per farlo delle dimensioni giuste forse era meglio spezzarlo in due parti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Raffaella

    Group
    utenti presentati
    Posts
    39
    Location
    La spezia

    Status
    Offline
    ecco, vedi? potevo chiederti consiglio invece di accantonare l'idea, a questo non ci avevo mi imamente pensato; Grazie!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    figurati. Spero che proverai a realizzarlo comunque
     
    Top
    .
9 replies since 3/1/2017, 00:33   79 views
  Share  
.