cameo 2 è compatibile con ultima ver. di Studio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patmara
     
    .
    Avatar

    Patrizia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (susibi @ 26/11/2020, 09:21) 
    CITAZIONE (Patmara @ 25/11/2020, 12:15) 
    ciao a tutti, ho la Cameo 2 e funziona perfettamente con la ver. 4.4.281 di Studio.
    Fin qui non ho mai aggiornato Studio x paura di incappare in problemi di malfunzionamento.
    Però x usare qs ver. (che è l'ultima ver. che funziona a 32bit) non ho mai aggiornato il sistema operativo del mio Mac (sono ferma a Mojave-ver 10.14.6).

    Allora vi chiedo: qualcuno di voi ha aggiornato Studio all'ultima ver., con Mac aggiornato all'ultimo sistema operativo e funziona bene con Cameo 2, senza probs?
    Grazie e un saluto a tutti

    Ciao.. Io nn ho Mac ma studio ha problemi con Catalina quindi io direi se la macchina funziona con la versione che hai non aggiornare la Mac e lavori con quello che c'è. Tanto nn ci sono aggiornamenti che cambiano granché. Se vuoi provare puoi sempre scaricare l'ultima versione x vedere se funziona e tornare indietro se ci sono problemi.

    Grazie 1000 x la tua risposta.
    Il mio desiderio di aggiornamento nasce principalmente dal potere lavorare con software che richiedono un sistema operativo a 64bit, ma mentre x Studio posso tornare indietro con il Mac non potrei.
    E si, avevo letto dei prob di compatibilità con Catalina, ma ora è uscito un nuovo sistema operativo ... chissà se qs invece nn ha problemi...
     
    Top
    .
9 replies since 25/11/2020, 12:15   92 views
  Share  
.