Cameo 4

problemi in curva e profondità di taglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susibi
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Mi dispiace veramente. Sono macchine costose e questi problemi sono frustranti. Hai provato a settare manualmente la lama? . Anche se fa rumori del settaggio non sempre si muove la lama. Bisogna controllare sempre che la linea rossa sull autolama sia effettivamente sul numero scelto e non rimasto a zero. Io non mi fido mai del autolama.. Troppe volte mi ha fatto i rumori giusti ed è poi rimasto a zero. Io aggiusto manualmente la lama e scelgo 'rachet blade' sul pannello invio. Questo evita tutto quel inutile rumore e il dover intervenire comunque. È importante che la lama viene posizionata bene nel portalama.. Un piccolo spazio tra la lama e il portalama vuol dire che non è in grado di tagliare bene. Hai provato con Catalina e Studio versione Mac? Non so se il problema persiste o se è stato superato. Stai usando l'ultima versione del software e il firm ware è aggiornato? Il coperchio del autolama sia bene in posizione? Altro non so suggerire. Mi dispiace che non riesci a trovare una soluzione fattibile.
     
    Top
    .
36 replies since 16/11/2020, 18:53   983 views
  Share  
.