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elisond
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Elisa
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CITAZIONE (susibi @ 19/11/2020, 11:10) Mi sembra più un problema di macchina che di software. L'altro giorno su Silhouette america ho visto un loro suggerimento per risettare la macchina.. A quanto pare vari spostamenti possono interferire con il bilancio del carrello portalama. Spegnere la macchina e staccare i fili. Spostare manualmente lentamente il carrello verso destra poi di nuovo verso sinistra poi di nuovo a destra e ancora a sinistra poi riattaccare il fili e accendere la macchina. È un consiglio che non ho mai visto prima ma vale la pena provare. Se questo non aiuta direi di contattare il venditore e spiegare il problema Avevo visto su YouTube e ho provato anche quello ma niente, temo sia proprio un problema di software. Purtroppo l'ho presa su Amazon, sono fuori tempo per il reso gratuito. Me la tengo e aspetto un aggiornamento software per il Mac perchè temo che sia quello il problema (Mac OS Catalina a 64 bit e il Studio 4.4) Per ora è tornata nella scatola e rimarrà là finchè non mi passa la delusione dell'acquisto
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36 replies since 16/11/2020, 18:53 982 views
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