Non so come si fa

Vorrei creare dei sacchetti di patatine personalizzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Programma qualsiasi: photoshop, gimp, illustrator
    Materiale: mi viene in mente solo la carta perché non saprei se esiste plastica stampabile
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Oops risposta due volte. Puoi benissimo disegnarlo con Studio stampare su carta 120 gr.. Misura la circonferenza e l'altezza del pacchetto e aggiungere 1 cm x agio e 1 cm x la chiusura, disegnare un rettangolo. Riempi il rettangolo con una fantasia presa dalla library, nella parte centrale aggiungere un rettangolo bianco dove scrivere il nome della festeggiata e mettere un decoro. Se vuoi puoi aggiungere due rettangoli colorati sopra e sotto per delineare i bordi. Poi manda tutto a stampare e io taglierei i rettangoli con la taglierina.. Molto più veloce.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Si la confezione originale rimane dentro. Con quale programma hai fatto la grafica per i cioccolatini? E quale carta hai usato?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Serve una carta facile da piegare ma non troppo rigida quindi un 120 grm - la trovi a pacchi di 500 in cartoleria. Come dicevo io oramai faccio tutto in Silhouette Studio, le versioni attuali sono talmente evolute che per un progetto tipo questo basta e avanza. Premesso che io ho anche disegnato da me gli sfondi ma a libreria di Studio ne ha in abbondanza, Dipende dal personaggio che vuoi usare, ma spesso un bel sfondo a pois è più che adatto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Grazie Susibi, molto gentile!! Ho provato a farlo con silhouette studio ma proprio non riesco😔
     
    Top
    .
19 replies since 2/8/2020, 23:57   3594 views
  Share  
.