Materiale effetto cuoio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Irene

    Group
    utenti presentati
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buongiorno! Ho bisogno del vostro aiuto. Tempo fa avevo sentito parlare di un materiale che è possibile tagliare con la Cameo 3 che sembra cuoio ma non lo è... non mi ricordo il nome!!!
    Inoltre se qualcuno lo conosce, mi potrebbe dire anche se è un materiale “rigido” nel senso che non si affloscia se lo uso senza incollarlo da qualche parte?
    Grazie in anticipo 😊
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Buon giorno. So che Silhouette fa una finta pelle (faux leather) e Sizzix ha una leather paper entrambi usati anche per fare gli orecchini che ultimamente vanno di moda. Forse era questo che cercavi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Irene

    Group
    utenti presentati
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Grazie! Forse è proprio questo... qualcuno ha esperienze con questo materiale? Vorrei capire se è abbastanza rigido per stare in forma (ad esempio se faccio una forma da appendere all’albero di Natale) o se si affloscia 😊
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Silhouette School ha fatto un video su fare gli orecchini usando silhouette faux leather e so di una signora che usava sizzix leather paper con la cameo per fare dei braccialetti. Non credo sia come la finta pelle morbida - più un cartoncino di consistenza comunque se fai una ricerca con : 'Cutting Silhouette faux leather in the Cameo' o 'Cutting Sizzix paper leather' entrambi hanno video. Tagliando decori tipo stelle, alberi ecc per l'albero dovrebbe andare bene -
     
    Top
    .
3 replies since 30/11/2019, 08:26   61 views
  Share  
.