Problemi di taglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bombonì
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    sono nuova del forum e pure nuova utilizzatrice di una gloriosa Cameo 1 ricevuta in eredità :)

    Mi sento tanto impedita però dai, oggi ho rotto il ghiaccio....l'ho accesa e ho provato a fare una scritta e a tagliarla :D

    Ma....ho dei problemi.

    1) Il pc non riconosce sempre la cameo, però grazie al forum ho trovato la soluzione

    2) ho provato a tagliare...ma non taglia in profondità. Ho provato con la carta da fotocopie e con il cartoncino da 300 gr che avevo a portata di mano...niente da fare, anche se imposto su 10 e massimo spessore non taglia (ha però disintegrato la carta da fotocopie). Ho provato varie impostazioni e niente, quindi ho controllato la lama e il battilama. Il battilama è piuttosto rovinato (ha un solco praticamente da una parte all'altra) quindi potrebbe essere uno dei motivi, secondo quanto leggo nel forum. La lama....boooooh! non riesco a capire se può essere rotta perchè non ne ho mai vista una nuova... Gira in senso orario e antiorario, ma ha un lasco se la spingo a destra e sinistra. E' normale? E anche a 10 non mi pare esca fuori per bene, c'è solo la puntina.
    Ora ordino sia lama che battilama e poi vediamo che succede :) nel frattempo vi ringrazio se vorrete aiutarmi a capirci qualcosa di più!
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2019, 23:05   67 views
  Share  
.