Non taglia più la linea giusta =(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiardiluna
     
    .

    User deleted


    Ciao...
    Scusate ragazze, avevo messo questa domanda nella board ma poi tra trasloco e assenza di connessione non sono riuscita a seguire le risposte... quindi la metto qua così rimane più visibile..
    Un bel giorno la silhouette ha deciso di non fare più bene il print to cut... dopo la lettura dei crocini che viene eseguita correttamente inizia a tagliare ma il taglio non segue il disegno, è un po' spostato... rovinando così il lavoro....
    sono disperata, alla ricerca di una soluzione...messa così non posso lavorare...ho dovuto tagliare mille cose a mano...è impossibile....
    se non risolvo dovrò sostituirla! aiuto!
    qualcuna può aiutarmi?
    ho mandato una mail a chi me l'ha venduta sperando in una soluzione....
    :sick:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    tutte le volte che mi è capitato era perchè ho usato i crocini più piccoli rispetto a quelli predefiniti.
    Hai modificato le dimensioni dei crocini? Hai verificato che nel programma il tracciamento fosse corretto?
    La lama è pulita?

    Dopo il primo taglio sbagliato, hai provato a ritagliare? nel mio caso la seconda volta è andata bene.
    Come ultima spiaggia puoi provare a fare la taratura, ne abbiamo parlato QUI
     
    Top
    .
  3. chiardiluna
     
    .

    User deleted


    ho fatto due volte la taratura senza miglioramenti..
    anche io ho notato che qualcosa non va nei crocini, ma non ho cambiato nulla... a volte però noto che me li stampa in una posizione diversa però la larghezza è quella...l'unica differenza è il margine dal foglio....
    ho comunque provato a fare ripristina ma lo fa ancora...ho tagliato lo stesso file diverse volte, provando anche a modificare i crocini...ma il taglio lo fa sempre nello stesso posto....... booo.. il tracciamento è corretto.... la lama è pulita... insomma....non so più che pesci prendere...le ho provate tutte =( sono avvilita....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    speriamo che il venditore ti sappia dare la soluzione...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    1,027
    Location
    Monte Urano (FM) - Marche

    Status
    Offline
    Te lo fa con tutti i file o solo con lo stesso file?
     
    Top
    .
  6. chiardiluna
     
    .

    User deleted


    mitzina non con tutti i file, ma con alcuni..in particolare uno lo sbagliava sempre...
    in ogni caso, non lo dico ad alta voce, ma forse il problema è rientrato.... ho disinstallato il programma e reinstallato...effettivamente i problemi erano iniziati quando ho aggiornato...quindi ora dovrei aver risolto...speriamo!!!!
    grazie per l'aiuto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    :woot: :59.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    1,027
    Location
    Monte Urano (FM) - Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiardiluna @ 17/6/2013, 08:51) 
    mitzina non con tutti i file, ma con alcuni..in particolare uno lo sbagliava sempre...
    in ogni caso, non lo dico ad alta voce, ma forse il problema è rientrato.... ho disinstallato il programma e reinstallato...effettivamente i problemi erano iniziati quando ho aggiornato...quindi ora dovrei aver risolto...speriamo!!!!
    grazie per l'aiuto.

    Secondo me è appunto il file, probabilmente è stato fatto con una versione precedente e la nuova versione non legge bene tutti i parametri.
     
    Top
    .
  9. chiardiluna
     
    .

    User deleted


    Il file l'avevo creato io... E poi ho anche provato a copiare e incollare solo l'immagine in un nuovo file... Ragazze ero disperata!!! Spero non succeda più! =)
     
    Top
    .
  10. mademi81
     
    .

    User deleted


    ho anche io questo problema.... ma come posso fare senza passare alla v3????
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    mi sa che prima o poi ti dovrai rassegnare a fare l'aggiornamento.
    Nel frattempo hai provato la taratura?
     
    Top
    .
  12. mademi81
     
    .

    User deleted


    non ho provato....devo seguire la procedura uff.

    eh...mi ero rassegnata alla v3 ma mi dava problemi proprio con i crocini.... oraanche con la v2 che disperazione.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ma la V3 nel frattempo è stata ulteriormente aggiornata quindi magari i problemi che avevi coi crocini prima, ora non li avresti più
     
    Top
    .
  14. mademi81
     
    .

    User deleted


    io avevo l 'ultimissima versione....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    l'ultimo aggiornamento è del 22 gennaio 2015... avevi questo?
     
    Top
    .
23 replies since 3/6/2013, 08:48   571 views
  Share  
.