che colori usate per timbri ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sono un albero che pian piano si è scoperto foglio di carta ...

    Group
    utenti presentati
    Posts
    732

    Status
    Offline
    Ciao, volevo confrontarmi con voi sui colori migliori per colorare timbri ecc
    è un po che confronto siti tutorial ecc e ho notato che alcuni come i super famosi copic hanno un costo super elevato. Mi hanno colpito molto i marker ad acqua qualcuno li usa? marche da suggerire? altri colori come i watercolor? i distress marker o i distress ink? quali usate voi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Ciao, i colori sono la mia passione e quindi ho avuto modo, nel tempo, di provarne molti. Se quello che ti interessa è la colorazione dei timbri, mi sento di consigliarti i zig clean color real brush, che usati su carta da acquerello o bristol danno un ottima resa. Quelli da te citati sono tutti ottimi ma danno rese diverse... per esempio, i distress marker sono meno vivaci come colori e più difficili da miscelare, i tombow - pur essendo ottimi - non mi hanno convinta pienamente. Una buona alternativa può essere anche l'uso dei prismacolor, matite colorate a base di cera che si sfumano molto bene una sull'altra.
    Spero di esserti stata d'aiuto :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sono un albero che pian piano si è scoperto foglio di carta ...

    Group
    utenti presentati
    Posts
    732

    Status
    Offline
    grazie mille andrò a vedere quelli che mi hai detto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Un consiglio, se posso: prova a guarda il costo nel sito www.scrapbookdepot.nl
    Lì costano molto meno rispetto ai siti italiani e in 5 giorni te li consegnano.
    A presto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    io uso i tombow sfumati con pennello o blander e mi trovo bene, c'è comunque un enorme differenza di risultati tra i copic e i colori ad acqua, dipende da cosa vuoi ottenere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sono un albero che pian piano si è scoperto foglio di carta ...

    Group
    utenti presentati
    Posts
    732

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monkey65 @ 7/3/2018, 11:01) 
    Un consiglio, se posso: prova a guarda il costo nel sito www.scrapbookdepot.nl
    Lì costano molto meno rispetto ai siti italiani e in 5 giorni te li consegnano.
    A presto

    ho già guardato vari tutorial son proprio belli ora controllo il sito che mi hai detto ho visto che su amazon ci sono a buon prezzo dici che sono fasulli?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sono un albero che pian piano si è scoperto foglio di carta ...

    Group
    utenti presentati
    Posts
    732

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scrapper @ 7/3/2018, 11:51) 
    io uso i tombow sfumati con pennello o blander e mi trovo bene, c'è comunque un enorme differenza di risultati tra i copic e i colori ad acqua, dipende da cosa vuoi ottenere

    i copic mi sembrano fuori dalla mia portata anche come costo però ovviamente sono belli. I marcker ad acqua sono quelli che mi hanno colpito maggiormente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    174

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ho già guardato vari tutorial son proprio belli ora controllo il sito che mi hai detto ho visto che su amazon ci sono a buon prezzo dici che sono fasulli?

    Scusa il ritardo, non mi arrivano le notifiche. Se non hai già risolto, mi sento di dirti di stare tranquilla: fasulli in giro non mi risulta ce ne siano. Controlla i feedback del venditore per sicurezza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sono un albero che pian piano si è scoperto foglio di carta ...

    Group
    utenti presentati
    Posts
    732

    Status
    Offline
    Grazie mille
     
    Top
    .
8 replies since 5/3/2018, 10:39   84 views
  Share  
.