HO TRADITO LA MIA CAMEO SIG SIG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Donatella Sacconi

    Group
    utenti presentati
    Posts
    549
    Location
    Montevarchi

    Status
    Offline
    Ebbene si....ho tradito la mia Cameo con la big shot plus... Questa estate ho conosciuto una ragazza del mio paese che ha la big shot plus, a novembre mi ha coinvoltaper fare il mercatino di Natale e.... mi sono innamorata della sua big shot. Sto meditando di prenderla anche io, ovviamente da affiancare alla mia amata Silly per embossare e tagliare il feltro più spesso. Intanto vi metto qualche foto di cosa ho fatto

    03C0506A_C856_47D5_849F_8A4A3A920A24

    0147E824_B760_4559_ABFB_C0C80CC6A1AB

    219F3FCF_9F5C_446B_905E_D6191DADD516
     
    Top
    .
  2. storiediritagli
     
    .

    User deleted


    Beh, non è un tradimento... secondo me le due macchine si compensano a vicenda.
    Inoltre è sicuramente più veloce da utilizzare.
    Lo ripeto, il costo delle fustelle è un deterrente valido per pensarci due volte, però sicuramente è più agevole il suo utilizzo.
    Io vorrei averla per fare embossing...

    Belle le tue creazioni, complimenti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Donatella Sacconi

    Group
    utenti presentati
    Posts
    549
    Location
    Montevarchi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (storiediritagli @ 5/12/2016, 08:35) 
    Beh, non è un tradimento... secondo me le due macchine si compensano a vicenda.
    Inoltre è sicuramente più veloce da utilizzare.
    Lo ripeto, il costo delle fustelle è un deterrente valido per pensarci due volte, però sicuramente è più agevole il suo utilizzo.
    Io vorrei averla per fare embossing...

    Belle le tue creazioni, complimenti!

    Ciao Jenny, anche io la vorrei prendere soprattutto per fare embossing, vorrei iniziare a fare dei lavoretti per i matrimoni, e per le partecipazioni la big shot è il top. Ho guardato un po' di prezzi e le fustelle per l'embossing non hanno prezzi proprio esagerati. Per le fustelle nel mio caso vorrei prendere la rosa 3d il fiocco di neve e la stella di natale, poi per le altre me le farei prestare dalla mia amica ;)
     
    Top
    .
  4. storiediritagli
     
    .

    User deleted


    Infatti guardavo anche io... adesso sono indecisa se prendere la big shot o solo quella piccolina per fare embossing... ma aspetto ancora.
    Vedo in un gruppo su fb che vanno forte le fustelle cinesi che costano pochissimo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Donatella Sacconi

    Group
    utenti presentati
    Posts
    549
    Location
    Montevarchi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (storiediritagli @ 5/12/2016, 08:47) 
    Infatti guardavo anche io... adesso sono indecisa se prendere la big shot o solo quella piccolina per fare embossing... ma aspetto ancora.
    Vedo in un gruppo su fb che vanno forte le fustelle cinesi che costano pochissimo...

    ho visto anche io, quelle di aliexpress
     
    Top
    .
  6. storiediritagli
     
    .

    User deleted


    Esatto :-)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Nooooooooooooo, tradimentoooooooooooooooooo :o:
    scherzo naturalmente :P

    Anch'io come Jenny penso sia una buona amica per la Silly ed è molto più comoda e veloce da usare, però il fatto che non siano personalizzabili i disegni e che le fustelle costino uno sproposito mi fa desistere dall'acquisto... poi diciamocelo, non avrei nemmeno lo spazio dove metterla!

    Sarei curiosa invece di vedere i tuoi lavori con Silly e Big shot, intanto questi mi sembrano bellissimi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Donatella Sacconi

    Group
    utenti presentati
    Posts
    549
    Location
    Montevarchi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (letizù @ 5/12/2016, 14:25) 
    Nooooooooooooo, tradimentoooooooooooooooooo :o:
    scherzo naturalmente :P

    Anch'io come Jenny penso sia una buona amica per la Silly ed è molto più comoda e veloce da usare, però il fatto che non siano personalizzabili i disegni e che le fustelle costino uno sproposito mi fa desistere dall'acquisto... poi diciamocelo, non avrei nemmeno lo spazio dove metterla!

    Sarei curiosa invece di vedere i tuoi lavori con Silly e Big shot, intanto questi mi sembrano bellissimi!

    :wub: :wub: :wub: mi fai arrossire grazie per il complimento sui miei lavori....per ora è solo un'idea la big shot perché il prezzo è abbastanza alto e le fustelle costano taaanto. Pensa io 3 anni fa avevo preso la big shot, quella verdina con lo starter kit a 100 euro, poi ho scoperto la cameo e ho ridato subito via la big shot (ci avevo fustellato solo una volta per prova) perché per lavorare la carta la cameo è il top visto che si possono fare anche disegni da sole e comunque i prezzi dei file sono accessibilissimi (alfabeto big shot minimo 72 euro, non completo e alfabeto silhouette 2,70 euro completo e usabile anche con altri programmi)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    quindi è un ritorno di fiamma il tuo ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Norina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    180

    Status
    Offline
    Anch'io sono lì lì per prendere la Big ma solo per l'embossing...e tra l'altro sono anche indecisa se scegliere la Big o la Texture...voi che mi suggerite? Mi sembra di capire che la Texture a parte che embossa solo e ok mi starebbe anche bene...ma si possono usare tutte le stesse fustelle della big? Intendo come dimensioni, perchè vedendo la Texture sembrerebbe che si possono realizzare cartoncini di piccole dimensioni...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Donatella Sacconi

    Group
    utenti presentati
    Posts
    549
    Location
    Montevarchi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nory66 @ 7/12/2016, 10:31) 
    Anch'io sono lì lì per prendere la Big ma solo per l'embossing...e tra l'altro sono anche indecisa se scegliere la Big o la Texture...voi che mi suggerite? Mi sembra di capire che la Texture a parte che embossa solo e ok mi starebbe anche bene...ma si possono usare tutte le stesse fustelle della big? Intendo come dimensioni, perchè vedendo la Texture sembrerebbe che si possono realizzare cartoncini di piccole dimensioni...

    Ciao, se ti serve per fare solo l'embossing hai ragione basta la texture boutique, costa decisamente meno. Le dimensioni dei pad di taglio sono 12,3x18 cm, penso di aver capito che ci puoi usare solo la carta perché lavora solo materiali sottili. Per le fustelle penso ci vadano tutte quelle che rientrano in questa misura, non penso ce ne siano fatte apposta per la texture. L'unica cosa non ci vanno quelle grandi che vanno anche nella big shot plus o pro. Se la prendi online puoi sempre scrivere al sito e chiedere direttamente a loro. Spero di esserti stata di aiuto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Norina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    180

    Status
    Offline
    Assolutamente sì...grazie mille!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    122

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutte :) secondo me non sarebbe un tradimento!!!
    Da circa 10 anni ho la Cuttlebug. Molto simile alla big shot con prezzo più contenuto e soprattutto richiudibile! Alla cuttlebug si adattano tutte le fustelle di varie marche e anche i folder per embossing. Trovo che per tagliare feltro e cartoncino di un certo spessore abbia un effetto molto definito e raffinato.

    Quando giravo alla ricerca di info trovai prezioso questo link.

    Fatemi sapere se piace anche a voi e se avete domande sono qui!
     
    Top
    .
  14. storiediritagli
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie per questa segnalazione! Sembra interessante!
    Immagino che le dimensioni siano per A4?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    122

    Status
    Anonymous
    Il piano da taglio standard misura 15 cm (larghezza) x 19 cm (lunghezza). Poi ci sono le fustelle XL più lunghe e i relativi piani da taglio.
     
    Top
    .
18 replies since 5/12/2016, 08:04   347 views
  Share  
.