MOBILE SOFTWARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Donatella Sacconi

    Group
    utenti presentati
    Posts
    549
    Location
    Montevarchi

    Status
    Offline
    Buongiorno, qualcuna di voi ha provato a scaricare il mobile software? A me hanno detto che per ora non sono in grado di offrirlo a tutti gli utenti silhouette :toobad.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    si io l'ho scaricato ma mi diceva che per attivarlo devo seguire la procedura dal web per la versione Beta.
    Francamente ho dato un'occhiata e non mi sono fidata, aspetto che rilascino la versione ufficiale definitiva dopo che la versione Beta l'avranno scaricata e testata altri prima :P

    Se vuoi provarci clicca QUI , scegli il tuo sistema operativo mobile e inserisci il tuo account, poi ti verrà fuori questo (io poi non sono andata più avanti):

    CITAZIONE
    SILHOUETTE MOBILE BETA PROGRAM
    The Silhouette Beta Program allows our users to participate in testing new versions of our software, and providing us with relevant feedback that will help us make better products to meet their needs. To learn more, please click here to visit our Beta Program FAQs.
    If you would like to participate in the Beta Program for Silhouette Studio Mobile, please sign up below:

    Può darsi che ancora tu possa essere accettata
     
    Top
    .
  3. doking
     
    .

    User deleted


    l'ho provato, richiede lo stesso nome utente e password dell'account si studio quindi nulla di nuovo
    in pratica ha qualche funzione in piu rispetto a studio, in pratica ha dei fumetti, delle cornici e delle forme gia precaricate ma credo sia buono solo per giocarci......
     
    Top
    .
2 replies since 4/12/2015, 07:36   107 views
  Share  
.