Rivendere la Cameo a quanto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Digin @ 6/9/2016, 12:08) 
    Sto seriamente pensando di rivendere la mia Cameo 1 e passare alla 3.

    Anch'io ci ho fatto un pensierino ma mi sono chiesta: si rivenderà? e poi a quanto?
     
    Top
    .
  2. Digin
     
    .

    User deleted


    Beh, in realtà io ho la fortuna di avere un'amica che è rimasta incantata dalla Cameo e mi ha già detto che me la compra sicuramente. Lei è una illustratrice (bravissima!) e quindi la userebbe lavoretti legati ai suoi disegni (abbiamo passato l'estate a fare tatuaggi!).
    Sul prezzo ho qualche dubbio anch'io: si tratta di una Cameo presa a giugno 2014 e le darei solo macchina (più un tappetino e una lama usati giusto per metterla in funzione ma quelli ovviamente non contano)... secondo te quale potrebbe essere una cifra onesta?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Donatella Sacconi

    Group
    utenti presentati
    Posts
    549
    Location
    Montevarchi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Digin @ 6/9/2016, 12:30) 
    Beh, in realtà io ho la fortuna di avere un'amica che è rimasta incantata dalla Cameo e mi ha già detto che me la compra sicuramente. Lei è una illustratrice (bravissima!) e quindi la userebbe lavoretti legati ai suoi disegni (abbiamo passato l'estate a fare tatuaggi!).
    Sul prezzo ho qualche dubbio anch'io: si tratta di una Cameo presa a giugno 2014 e le darei solo macchina (più un tappetino e una lama usati giusto per metterla in funzione ma quelli ovviamente non contano)... secondo te quale potrebbe essere una cifra onesta?

    io la mia la vendo a 100 euro, ma per ora nessuna richiesta. Stasera proverò a metterla su kijiji
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    non saprei proprio a che cifra si potrebbe vendere... la mia è addirittura del 2012! non credo ci farei mai 100€
     
    Top
    .
  5. Digin
     
    .

    User deleted


    Anch'io pensavo a una cifra intorno ai 100€. Grazie per il confronto! :P
     
    Top
    .
  6. Borevoi
     
    .

    User deleted


    la mia vecchia piu di 10 anni l'ho fatta fuori per 50 €
     
    Top
    .
5 replies since 6/9/2016, 11:14   122 views
  Share  
.