sono in crisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Curio e Cameo hanno la stessa potenza di taglio, soltanto che nella Curio puoi mettere materiale più spesso perché non ci sono i rulli che impediscono l'inserimento.
    Per tagliare materiali più spessi ma che passano sotto i rulli della Cameo, puoi usare la lama profonda della Curio che è compatibile anche con le altre macchine
     
    Top
    .
  2. Borevoi
     
    .

    User deleted


    Quindimi consigli in ogni caso la cameo mmmm praticamente con i due acquisti mi costa quanto la curio. Riflection. Grazie lety
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    La decisione finale è solo tua
     
    Top
    .
  4. Borevoi
     
    .

    User deleted


    Già. E ora a complicare le cose è arrivata la notizia dell uscita del nuovo modello della silhouette Cameo che taglia anche materiali spessi . Andrò su quella
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Donatella Sacconi

    Group
    utenti presentati
    Posts
    549
    Location
    Montevarchi

    Status
    Offline
    Mi intrometto... ma adesso che è uscita la Cameo 3 che ha spessore di taglio fino a 2mmm, posso fare tranquillamente l'embossing che fa la curio, con l'apposita lama????
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sono un albero che pian piano si è scoperto foglio di carta ...

    Group
    utenti presentati
    Posts
    732

    Status
    Offline
    Io prenderei la nuova cameo visto dimensioni e nuove potenzialità 👍🏻già mi sono innamorata
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Claudia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, che voi sappiate è possibile far lavorare insieme cameo e curio? mi spiego meglio: preparo il lavoro in una scheda e avvio la cameo - preparo il lavoro in un'altra scheda e avvio la curio.
    Grazie in anticipo ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    credo proprio di sì analogamente a come faresti con due stampanti in contemporanea
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Claudia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (letizù @ 11/5/2017, 11:04) 
    credo proprio di sì analogamente a come faresti con due stampanti in contemporanea

    Grazie ;)
    Alcuni hanno detto solo con studio designer edition ed altri con la versione business...ora ho chiesto alla casa madre, vediamo che rispondono e vi dico :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    mi hai fatto ricordare che è vero!!! solo con la business edition si può fare, come è scritto anche QUI
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Claudia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (letizù @ 11/5/2017, 18:01) 
    mi hai fatto ricordare che è vero!!! solo con la business edition si può fare, come è scritto anche QUI

    Grazie mille :) sempre gentilissima!!
     
    Top
    .
  12. Leo Leo1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire nuove discussioni visto che i dubbi sono gli stessi.
    Io ho una Portrait con la quale mi trovo benissimo, e fino a questo momento non ho sentito realmente la necessità di avere un'area di lavoro più grande; però entro breve vorrei acquistare la Curio per le funzioni aggiuntive che ho visto.

    Un dubbio però mi assale ora che ho letto le vostre risposte: le funzioni di incisione su metallo/plastica, la funzione di embossing ed il resto che fa in più sono valide?

    Mi spiego meglio, mi pare di aver capito che l'embossatura non sia per voi poi così soddisfacente; eppure in alcuni video americani di ragazze che facevano questi lavori, mi sembrava fosse notevole. :unsure:

    In più poi volevo domandarvi: io principalmente realizzo molti stickers, con la Curio posso farli ugualmente?
    Domanda forse stupida, ma tutti quei tappetini mi hanno confuso le idee :lol2:

    Per la base pensavo di prendere la versione completa che ha già all'interno anche il tappetino per A4.

    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    rispondo velocemente solo ad alcuni tuoi dubbi.
    L'embossatura delle americane è notevole perché usano una carta particolare, non con tutte le carte hai lo stesso risultato.
    Con la Curio puoi fare tranquillamente anche gli stickers
     
    Top
    .
  14. Leo Leo1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta, ho ancora a disposizione qualche giorno prima di decidere.
     
    Top
    .
43 replies since 19/11/2015, 12:37   1824 views
  Share  
.