Nuovo modello Silhouette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    guardate qua, Silhouette Link: http://www.silhouetteamerica.com/software/...dio#studio-link

    non mi è ben chiaro il suo uso :mumble.gif:

    CITAZIONE
    Silhouette Link is a new feature to Silhouette Studio® that allows customers to send a cut job from any device directly to their Silhouette machine, remotely.

    One free software update allows you to communicate with any Silhouette cutting machine. When used with Silhouette Studio Mobile, Silhouette Link is compatible with all types of tablets, phones, and other devices.
     
    Top
    .
  2. Dolcinea
     
    .

    User deleted


    Ma ho capito bene? la curio è una cameo con più prestazioni? o quel che fa cameo non fa curio?
    e se la risposta è si per la prima domanda... non ci sarebbe un modo per rottamare la cameo e prendersi la curio :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    puoi rivenderla e comprarti quella nuova, però il tappetino della Curio è più piccolo di quello della Cameo
     
    Top
    .
  4. Dolcinea
     
    .

    User deleted


    Lety ah ecco. allora sicuramente faranno più in là una curio big con tappetino più grande. Meglio aspettare ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    chissà se invece chi ha la portrait può usare lo stesso tappetino pixscan :mumble.gif:
     
    Top
    .
  6. _gimaru_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 14/5/2015, 09:03) 
    guardate qua, Silhouette Link: www.silhouetteamerica.com/software/...dio#studio-link

    non mi è ben chiaro il suo uso :mumble.gif:

    CITAZIONE
    Silhouette Link is a new feature to Silhouette Studio® that allows customers to send a cut job from any device directly to their Silhouette machine, remotely.

    One free software update allows you to communicate with any Silhouette cutting machine. When used with Silhouette Studio Mobile, Silhouette Link is compatible with all types of tablets, phones, and other devices.

    Guarda, credo sia qualcosa del genere: tu colleghi la tua Silhouette al pc, che è connesso ad Internet, e da smartphone, tablet o altro pc puoi inviare direttamente "in taglio" i tuoi progetti sul plotter.

    Almeno credo :-D

    Saluti.

    G.

    Per quanto riguarda la Curio, credo sia più una via di mezzo tra la Portrait e la Cameo: se uno vuole più spazio a disposizione si prende la Cameo, se vuole spendere poco ed ha limitate esigenze di taglio opta per la Portrait, se ti vuoi divertire ti prendi la Curio :lol:
    E poi lo dice anche il prezzo: 179 $ per la Portrait, 249 per la Curio e 299 per la Cameo.
    Diciamo che la Cameo è un po' più professionale, e quei 10 cm in più di taglio a disposizione in più di un'occasione mi sarebbero stati utili.

    Saluti.

    G.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    grazie per le tue spiegazioni ma quello che mi chiedo è a cosa possa servire. Non potevano includerla nell'app silhouette? hai le funzioni di studio su tablet e smarthpone ma se non puoi mandare in stampa è un limite, no?

    Non credo che la Cameo sia più professionale della Curio perché quest'ultima ha molte altre funzioni in più. Comunque concordo con te che la Cameo con i suoi cm in più è molto utile
     
    Top
    .
  8. _gimaru_
     
    .

    User deleted


    Noto che, oltre la nuova lama per la Curio:

    http://www.silhouetteamerica.com/shop/blad...SILH-BLADE-DEEP

    c'è anche una nuova lama più resistente:

    http://www.silhouetteamerica.com/shop/blad...SILH-BLADE-PREM

    Certo che di novità ce ne sono parecchie!

    G.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    è bello della Curio anche la possibilità di avere due alloggiamenti (lama/penna o incisione) per lavorare in contemporanea
     
    Top
    .
  10. _gimaru_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 18/5/2015, 16:49) 
    grazie per le tue spiegazioni ma quello che mi chiedo è a cosa possa servire. Non potevano includerla nell'app silhouette? hai le funzioni di studio su tablet e smarthpone ma se non puoi mandare in stampa è un limite, no?

    Infatti usciranno insieme, quindi mi aspetto un aggiornamento di Studio che supporti la capacità di "condivisione" del plotter e l'app che mi permette di creare un progetto anche in mobilità: di fatto, non avendo un'interfaccia di rete, i plotter devono essere per forza di cose collegati ad un pc.
    Si potrebbe, ad esempio, pensare di dedicare un "vecchio" pc alla condivisione e lavorare dove si vuole con un altro dispositivo.

    CITAZIONE
    Non credo che la Cameo sia più professionale della Curio perché quest'ultima ha molte altre funzioni in più. Comunque concordo con te che la Cameo con i suoi cm in più è molto utile

    Comunque, secondo me, vedremo uno spostamento in massa verso la Curio.

    G.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono un albero che pian piano si è scoperto foglio di carta ...

    Group
    utenti presentati
    Posts
    732

    Status
    Offline
    CITAZIONE (letizù @ 18/5/2015, 16:49) 
    grazie per le tue spiegazioni ma quello che mi chiedo è a cosa possa servire. Non potevano includerla nell'app silhouette? hai le funzioni di studio su tablet e smarthpone ma se non puoi mandare in stampa è un limite, no?

    Non credo che la Cameo sia più professionale della Curio perché quest'ultima ha molte altre funzioni in più. Comunque concordo con te che la Cameo con i suoi cm in più è molto utile

    Ad agosto esce l'app di studio
     
    Top
    .
  12. clear82
     
    .

    User deleted


    Già che fa embossing è avanti! !!! Io che neanche un mese fa ho acquistato la new cameo e potevo aspettare ....i 10 cm di differenza si ...fa la differenza ma si compensa con altre tante tecniche poi dipende da che tipo di creazioni si fa .....io che avevo comperato il tappetino per l embossing e non funziona...uffa!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sono un albero che pian piano si è scoperto foglio di carta ...

    Group
    utenti presentati
    Posts
    732

    Status
    Offline
    Curio taglia pure il feltro :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    :applaudit: :(ok-):
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ecco QUI il riepilogo delle varie funzioni della Curio

    Most-Helpful-Tutorials-for-the-Silhouette-Curio-Opening-the-Box
     
    Top
    .
29 replies since 13/5/2015, 08:09   633 views
  Share  
.