Problema autenticazione Silhouette studio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    utenti presentati
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ciao Ragazz*! Ho un problema con l'autentiazione...il mio pc ha bisogno di una riparazione quindi mi sono equipaggiata di un vecchio piccolo pc, su cui sto ho installato Silhouette Studio. Naturalmente ho esportato dal mio pc la libreria con l'obiettivo di importare poi il file sul pc "temporaneo". Il problema sorge nel momento in cui provo ad importare la libreria. Seleziono il file ma quando mi chiede le credenziali per l'autenticazione, il tutto si blocca. Gira, gira...continua a esserci scritto "autenticazione..." ma niente...almeno mi dicesse che la pw è sbagliata...! Quindi vi chiedo...la pw che devo inserire è la stessa del sito Silhouettestore? Io sto usado quella ma nada. Se è un'altra...qual è e come faccio a recuperarla?

    Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi!

    Chiara :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Salve.. Domanda stupida.. Quale browser sta usando?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    utenti presentati
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ho provato su due computer diversi...mi pare su uno Firefox e sull'altro Chrome...potrebbe centrare il browser? Più che altro non capisco in che modo il browser possa influire perché quando devo inserire le credenziali ho solo il programma Silhouette Studio aperto...non c'è necessità di navigazione in quel momento... :mumble.gif:

    Edited by Kiaretta1984 - 3/11/2020, 14:10
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Importante che non è Explorer- Per autenticare dovresti essere connesso a Internet, ecco cosa c'entra il browser e abbiamo visto che Silhouette America e Explorer proprio non vanno d'accordo, meglio Chrome o Firefox. Importante anche non aver più di 3 (?)installazioni del programma . Prima di mandare in riparazione il pc ti consiglio di aprire Studio >Aiuto>Disattiva licenza poi attivarla sul pc muletto. Questo evita di installare troppe volte il programma. Comunque puoi sempre chiedere la riattivazione da Silhouette America e potranno provare loro a risettare il programma se ci sono problemi in quel senso.
     
    Top
    .
3 replies since 2/11/2020, 22:24   67 views
  Share  
.