gomma crepla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    Avete visto questo tutorial? www.youtube.com/watch?v=clfWl5Oawq4 dedicato alla gomma crepla, forse aiuta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Claudia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Grazie :) ora lo guardo... in ogni caso a breve arriva la curio :D mio marito ha insistito così tanto per comprarla che alla fine ho ceduto :woot:
     
    Top
    .
  3. storiediritagli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudietta17 @ 3/5/2017, 11:19)
    Grazie :) ora lo guardo... in ogni caso a breve arriva la curio :D mio marito ha insistito così tanto per comprarla che alla fine ho ceduto :woot:

    :roll1[:
     
    Top
    .
  4. nadimon
     
    .

    User deleted


    Buonasera, oggi anche io ho fatto la prova crepla con la deep :) . devo dire che sono abbastanza contenta, ho settato la lama a 16 velocità 4 spessore 33, ma la prossima volta provo uno spessore più basso. il taglio non è pulitissimo, secondo voi da cosa può essere dipeso? vi metto le foto del risultato :)


    20170608_185131

    20170608_185136

    è nata questa

    19022212_10211933263958551_378400213_n
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ma che spettacolo :love: di una tenerezza infinita!

    Per il taglio che dici impreciso, potrebbe anche essere l'adesività del tappetino, in alcuni punti meno adesivo la lama tagliando non ha trovato il materiale fermo
    hai provato a tagliare su carta?
     
    Top
    .
  6. nadimon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 8/6/2017, 21:16) 
    ma che spettacolo :love: di una tenerezza infinita!

    Per il taglio che dici impreciso, potrebbe anche essere l'adesività del tappetino, in alcuni punti meno adesivo la lama tagliando non ha trovato il materiale fermo
    hai provato a tagliare su carta?

    grazie :) sì ieri ho tagliato lo stesso modello su carta, con lama automatica, ed era perfetto. forse sbaglio qualche impostazione della deep.. la crepla mi sembrava ben aderente. Ma quando la deep ha fuori il bordino azzurro è come se fosse una lama normale?
     
    Top
    .
  7. nadimon
     
    .

    User deleted


    ehm... mi umilio pubblicamente.. ho appenda dato una guardata al disegno del modello... è quello che non è perfetto!!! l'ho scaricato da internet, evidentemente era stato disegnato a mano, perciò un po' irregolare! non lo avevo notato fino a che non l'ho ingrandito!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ah bene, quindi il taglio è riuscito perfettamente: ottimo!!! :woot:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    che bella la scarpetta! :lol: devo ancora provare la gomma crepla, solo che qui la trovo da 2 mm non di meno, non so se la taglia
     
    Top
    .
  10. nadimon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scrapper @ 9/6/2017, 08:50) 
    che bella la scarpetta! :lol: devo ancora provare la gomma crepla, solo che qui la trovo da 2 mm non di meno, non so se la taglia

    tranquilla anche la mia è da 2 mm, la classica crepla che trovi in cartoleria ;) ha tagliato perfettamente
     
    Top
    .
  11. Monica D'abramo
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sono in procinto di comprare una cameo. Ho il dubbio però proprio per la gomma Eva.. io utilizzo molto quella glitter. Mi sapete dare indicazioni se ci sono problemi con i glitter ke eventualmente perderebbe nel taglio? E se c c'e una soluzione quindi effettiva con questi problemi di spessore?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Buon giorno. Su YouTube al canale di Ana T Velasco c'è un tutorial su come tagliare la gomma Eva glitterata con la Cameo 4 e la lama Kraft 3mm. Ilvideo è in spagnolo ma la procedura e i settaggi sono facile da capire. Con qualsiasi materiale glitter (carta o gomma) il lato glitterato va verso il tappetino, il tutto ancorato con nastro di carta. Io terrei un tappeto solo per il materiale glitterato xk si sporca facilmente, ma basta lavarlo con acqua tiepido e sapone x i piatti.! Spero che questa ti aiuti.
     
    Top
    .
71 replies since 18/4/2014, 22:34   3390 views
  Share  
.