Silhouette Studio Update

aggiornamento software

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eliana Fiore
     
    .

    User deleted


    no, ho installato direttamente questa!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ah ok, allora ti tocca ancora aspettare -_-
     
    Top
    .
  3. Ni Verga
     
    .

    User deleted


    Salve ieri sera ho aggiornato alla versione 4.1.... un macello! si bloccava alla pagina " inizializzazione biblioteca e dopo 10 minuti appare ila pagina pe poter lavorare! aggiungo che ho solo la meta dei file che ho acquisto e l'altra non la trovo neanche su icloud, inoltre non mi trova la stampante silhouette cameo...... accendo e spengo levo i fili insomma ho provato di tutto! presa dalla disperazione ho disinstallato e reinstallato! non cambia nulla è lentissimo ed i problemi sono rimasti uguali! ho mandato email alla silhouette america speriamo che si possa risolvere. vorrei ritornare alla versione precedente l'aggiornamento alla 3.1..... come posso fare? grazie per il vostro aiuto credetemi sono disperata dopo che ieri ho perso una giornata ed una nottata senza risolvere nulla
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ni Verga @ 12/2/2018, 10:15) 
    Salve ieri sera ho aggiornato alla versione 4.1....

    potrebbe dipendere dal tuo sistema operativo, qualche incompatibilità, anche io ho installato da poco la 4.1 e funziona bene.
    (no è che hai scaricato per sbaglio la versione beta?)

    Current Version 4.1.206
    Beta Version(s) 4.1.354
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    A questa pagina sotto Legacy version(s) trovi le versioni precedenti ma io ti consiglierei di non tornare alla 3.1 ma di provare dalla 4.0 in poi
     
    Top
    .
  6. Ni Verga
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ora vedrò cosa fare. Intanto ieri sera il 4.1 continua a non vedere la stampante (anche se io in pannello di controllo la vedo) e appena clicco su invia mi manda il messaggio che si vede nella foto allegata. Cosa vuol dire?
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  7. Ni Verga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scrapper @ 12/2/2018, 10:49) 
    CITAZIONE (Ni Verga @ 12/2/2018, 10:15) 
    Salve ieri sera ho aggiornato alla versione 4.1....

    potrebbe dipendere dal tuo sistema operativo, qualche incompatibilità, anche io ho installato da poco la 4.1 e funziona bene.
    (no è che hai scaricato per sbaglio la versione beta?)

    Current Version 4.1.206
    Beta Version(s) 4.1.354

    no non è la versione beta.è la versione normale 4.1.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ni Verga @ 13/2/2018, 08:23) 
    Grazie mille ora vedrò cosa fare. Intanto ieri sera il 4.1 continua a non vedere la stampante (anche se io in pannello di controllo la vedo) e appena clicco su invia mi manda il messaggio che si vede nella foto allegata. Cosa vuol dire?

    hai selezionato da programma il tappetino corretto che hai?

    guardando bene l'immagine sembra che tu non abbia mai collegato nessuna Silhouette :mumble.gif:

    hai controllato bene i cavi che siano entrati fino in fondo? Dopo aver aperto il programma hai acceso la Silhouette?
     
    Top
    .
  9. Ni Verga
     
    .

    User deleted


    Si ho staccato e riattaccato prima non dava nessun segnale. Ieri sera ha iniziato a mandarmi questo messaggio. I fili sono attaccati e nel pannello di controllo del mio oc vedo la stampante. Inoltre ho controllato il tappetino è cameo 12x12 non so dire. Tutto è iniziato da quando ho usato per la prima volta i crocini di registro. La silhouette versione 3.....ieri ha letto per la prima volta questi crocini ma non mi tagliava l'immagine. Così ho pensato che era il caso di aggiornare alle versione 4.1(normale non beta) ed ora ecco i qui che devo fare con questo messaggio che mi appare?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    effettivamente sembra non legga la tua macchina. Hai aggiornato anche il firmware?
     
    Top
    .
  11. Ni Verga
     
    .

    User deleted


    Qualcuno dice di non farlo! A dire la verità io non so neanche cos'è e mi chiedo anche perché hanno paura! È giustificata questa paura?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ho trovato un articolo che spiega in maniera semplice cos'è il firmware

    CITAZIONE
    ...
    In estrema sintesi e senza usare termini tecnici, il firmware è un programma che consente al dispositivo di accendersi e permette a software e hardware di dialogare. Va sottolineato il fatto che[...] qualsiasi dispositivo elettronico (dai PC ai tablet, dalle stampanti ai masterizzatori) lo ha integrato in una piccola memoria non volatile.
    Diverse unità “semplici” arrivano sul mercato con versioni firmware comuni che nella maggior parte dei casi non necessitano di aggiornamenti; il discorso è un po' diverso nel caso di device un po' più complessi (per fare un esempio: smartphone e tablet), dove il firmware viene creato e installato dai singoli produttori che, ogni tanto, possono rilasciare gli aggiornamenti.

    Gli aggiornamenti
    L'upgrade del firmware può essere rilasciato per correggere alcuni errori, migliorare le prestazioni o introdurre nuove funzionalità. Per questo avere un firmware sempre aggiornato può essere molto importante, ma attenzione: l'aggiornamento è comunque un'operazione delicata e in molti consigliano di non procedere all'upgrade se il dispositivo funziona bene.
     
    Top
    .
  13. Ni Verga
     
    .

    User deleted


    Ora non mi dà nessun messaggio come quello di prima e continua a non trovare la stampante 😢😢😢😢
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  14. Ni Verga
     
    .

    User deleted


    A questo punto mi viene un dubbio atroce: ma il programma 4.1......riconosce o meglio riesce a lavorare con la cameo1? Perché ho un vecchio pc con la versione 3.8 e mi riconosce subito la stampate cosa che faceva anche ne pc nuovo. Ma da quando ho installato la nuova versione (non beta) non mi vede la stampante. Che dite è giusto il mio dubbio?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    anch'io ho la Cameo1 ed il programma 4.1 (ma non ricordo se ho installato fino all'ultimimissima versione), se vuoi più tardi te ne do conferma. Ma che sistema operativo hai sul pc?

    Questi sono i requisiti minimi richiesti dal software:
    CITAZIONE
    Minimum System Requirements
    The following are the minimum system requirements in order to run the Silhouette Studio® software:

    Operating System: PC (Windows 7, Windows 8, or Windows 10) OR Mac (OS X 10.7 and higher. Chromebook is currently not supported.
    Internet connection: Strongly recommended (for updates and access to the Silhouette Design Store and required to upgrade to the Designer Edition version)
    RAM: 1 GB of RAM (2 GB recommended)
    Processor: 2 GHz (or faster) processor speed
    Memory: 2 GB hard disk space
    USB Port: USB 1.1 Port (or higher)
     
    Top
    .
113 replies since 25/3/2013, 19:56   2848 views
  Share  
.