Silhouette Studio Update

aggiornamento software

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    i livelli si vedono solo con la versione designer
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Raffaella

    Group
    utenti presentati
    Posts
    39
    Location
    La spezia

    Status
    Offline
    Salve, sto usando da poco il programma "studio" ultima versione, ma sto trovando delle difficolta' esagerate per esempio nel taglio di un progetto, ma anche nella cancellazione di parti dello stesso progetto.
    Ho windows 7 ed ho appena disinstallato e reinstallato il programma.
    In definitiva si apre la finestra che mi dice che il programma sta elaborando, ma poi si ferma su una percentuale tipo 97-99% e da li' non si schioda.
    Impossibile lavoraci, che posso fare?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    disinstallalo e installa una versione precedente (o successiva se non è l'ultima)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Nuovo software Studio V4

    CITAZIONE
    V4.0.623 - 11 May 2017
    11 May 2017

    New updated look – New modernized software look and feel.
    Updated navigation – The Design, Store, Library, and Send navigation is now located in the upper right-hand side of the software allowing quick and easy toggling between viewing the design workspace versus shopping, navigating through the library, or sending jobs to the Silhouette.
    Send to Silhouette revamp – The method of sending jobs to the Silhouette now walks users through the process of preparing a job to be sent to a Silhouette machine. This includes steps to select the material type and then define the job settings.
    Floating panels – Users can open and move around multiple panels for increased control.
    Dynamic Toolbar – A new dynamic toolbar located along the top section of the Design workspace will provide shortcuts to quickly adjust selected object properties depending on what is being selected (i.e. quickly adjust fill color, line color, or even font style if text is being selected).
    New project start-up options – Optional new document startup found under the File menu which allows you to quickly start new project types (i.e. blank document, card, Print & Cut, PixScan, etc). Depending on the document type selected, the program will automatically open appropriate panels.
    Improved Tracing features – In addition to the previous tracing options, V4 offers a “Trace by Color” and “Magnet Trace” option (Designer Edition version and above only).
    Object on Path feature - Found in the "Replicate" panel, this option allows you to replicate images around the path of another object.
    Tutorials feature – A new “Tutorials” tool is now found under the “Help” menu. This walks users through how to use various software tools.

    CITAZIONE
    V4.0.623 - 11 maggio 2017
    11 maggio 2017

    Nuovo aspetto aggiornato - Nuovo aspetto del software modernizzato.
    Navigazione aggiornata - La navigazione di design, store, biblioteca e invio si trova ora in alto a destra del software, consentendo una rapida e facile selezione tra la visualizzazione dello spazio di lavoro di design o lo shopping, la navigazione nella biblioteca o l'invio di lavori alla Silhouette .
    Invia a Silhouette rinnovato - Il metodo di invio di lavori alla Silhouette porta ora gli utenti attraverso il processo di preparazione di un lavoro da inviare a una macchina Silhouette. Ciò include passi per selezionare il tipo di materiale e quindi definire le impostazioni di settaggio.
    Pannelli galleggianti - Gli utenti possono aprire e spostare più pannelli per un maggiore controllo.
    Barra degli strumenti dinamica - Una nuova barra degli strumenti dinamica situata lungo la parte superiore dell'area di lavoro fornirà scorciatoie per regolare rapidamente le proprietà dell'oggetto selezionato a seconda di ciò che viene selezionato (ad esempio, regolare rapidamente il colore di riempimento, il colore della linea o anche lo stile del carattere se si seleziona il testo).
    Nuove opzioni di avvio del progetto - Nuova opzione di avvio del documento nel menu File che consente di avviare rapidamente nuovi tipi di progetto (cioè documento vuoto, scheda, print&cut, PixScan, ecc.). A seconda del tipo di documento selezionato, il programma aprirà automaticamente i pannelli appropriati.
    Migliorata funzionalità di tracciamento - Oltre alle opzioni di tracciamento precedenti, V4 offre un'opzione "Traccia per colore" e "Traccia magnetica" (solo versione Designer Edition e oltre).
    Oggetto sulla funzione Path - Trovato nel pannello "Duplicazione", questa opzione consente di replicare le immagini intorno al percorso di un altro oggetto.
    Funzionalità di tutorial - Un nuovo strumento "Tutorial" si trova ora nel menu "Aiuto". Questo porta gli utenti attraverso l'utilizzo di vari strumenti software.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    ho aggiornato alla versione 4, a parte mi ha installato un altro programmino silhouette link console, in pratica sulle impostazioni vedo solo la porta assegnata alla cameo, sapete in realtà a che serve questo software?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    credo per il bluetooth
     
    Top
    .
  7. Maria Civita
     
    .

    User deleted


    Ho fatto anche io l'aggiornamento.. solo che non riesco ad utilizzare il Pixscan come devo fare?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    non ho ancora guardato la maschera del pixscan, stasera controllo
     
    Top
    .
  9. Eliana Fiore
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non scrivo spesso, ma anche io posseggo e lavoro con la silhouette! Volevo chiedere se a qualcuno è capitato con l'ultima versione del software, la 4, se salvando il file, chiudendolo e riaprendo successivamente, si è trovato con il lavoro completamente da riformattare, soprattutto rispetto alle scritte. a me è successo che per esempio ho impostato un carattere e mi ridava quello di default......stranamente se poi evidenziando il lavoro e facendo ctrl > mi duplica il lavoro come prima.........qualcuno ha suggerimenti?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    so che c'è in programma la versione 4.1 che uscirà a breve, probabilmente è un bug che verrà risolto. A me comunque non ha dato questo problema anche se ancora ho usato le scritte solo con un file
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Nuovo aggiornamento
    CITAZIONE
    V4.0.837 - 02 Jun 2017

    2 June 2017
    Shapes set to Nesting boundary now correctly displayed on-screen
    Panel tabs are now successfully aligned to the panel
    Designer Edition Knife tools now display successfully on the dynamic toolbar
    Double-clicking a font within the library will now open the correct text panel
    Bold, Italic, and Underline font style attributes will now sync with the current selected object
    Layers panel icon now highlights when the Layers panel is open
    Point Edit tool now highlights when selected
    Shapes can no longer be created in a locked layer (a padlock cursor will appear)
    Fixed rendering of Fill Gradient
    Increased size of advanced Rhinestones by 0.5mm to provide better rhinestone fit in holes that are created
    Library search is no longer case-sensitive
    PixScan images now imported correctly through 'Import PixScan Image from File'
    Bug fix for text losing font style information when opening a file containing text immediately after launch
    Bug fix for crash when updating the library from a non-cloud version of Silhouette Studio
    Bug fix for crash when cancelling a lengthy operation (i.e. complex erase operation)
    ug fix for Bluetooth pausing issue on Mac OS
    Bug fix to ensure all cut data sent via Bluetooth results in cut jobs finishing as expected
    Bug fix for Bluetooth ‘Checking Connection’ for extended period of times
    Jobs sent via Bluetooth now return to origin more reliably
    'SS_Bluetooth' application no longer displays on Mac OS’s dock while Silhouette Studio® is open
    Bug fix for Bluetooth data send/recieve for Japanese OS
    Added improved translations
    Many stability and performance fixes in response to Beta testing feedback
     
    Top
    .
  12. Eliana Fiore
     
    .

    User deleted


    Speriamo, grazie dell'informazione, ci starò attenta appena esce la installo! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    è già disponibile. Puoi scaricarla da QUI
     
    Top
    .
  14. Eliana Fiore
     
    .

    User deleted


    ma io vedo solo la 4.0837 :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    l'ultima è la 4.0837... io avevo la versione precedente, tu no?
     
    Top
    .
113 replies since 25/3/2013, 19:56   2848 views
  Share  
.