Silhouette Studio Update

aggiornamento software

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorgiadiggì @ 9/1/2015, 10:30) 
    Leti c'è modo di tornare indietro a parte usare il cd di installazione che è più vecchio?

    si, ma sarebbe troppo arretrato.. forse a casa ho l'ultima versione del 2.. poi vi dico
     
    Top
    .
  2. ziomauri57
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe il modo di passare alla versione immediatamente precedente, se volete... :-)
     
    Top
    .
  3. LaMarmottaCreativa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziomauri57 @ 8/1/2015, 21:04) 
    Ciao a tutti,
    volevo segnalare anomalie di taglio con l'update scaricato ieri.
    Le anomalie nel mio caso, consistono in strani tagli diagonali seguendo dei vettori "fantasma" partendo da alcune lettere (E ed F nel mio caso), rovinando così tutto il lavoro (1 metro di vinile) :( :(
    Pensavo fossero i font difettosi, così ho fatto diverse prove, prima cambiando font, poi cambiando versione ...
    La prova del 9 è stata ritornando alla versione 3.3.277 al posto della 3.3.437 (l'ultima).
    Con questa versione (3.3.277) nessun problema! Invece reinstallando l'update il problema si ripresentava tale e quale...
    Spero sia utile a qualcuno...

    Volevo precisare che io lavoro su Mac, magari su altri sistemi operativi (e quindi altre versioni dell'update) il problema non si presenta.

    CITAZIONE (giorgiadiggì @ 8/1/2015, 23:35)
    Stavo pubblicando una discussione simile proprio ora!
    (Poi non mi si caricava la foto e aggiornando ho visto il tuo post)
    Io ho Windows 8, e stavo pubblicando questo:

    Ma che gli è preso alla mia Pupa?!?? (Sì è il nome.che le ho dato io..)
    Stasera ho tagliato un disegno che avevo preparato l'altra sera, prima su un cartoncino e poi su uno più spesso.
    Una volta visto che il secondo si adatta a meglio ai miei progetti ne ho aperto uno nuovo per fare un'altra prova con altri disegni,
    e a un certo punto devia strada e mi torna in cima al foglio dall'altro lato e poi ritorna ma mi ha tagliato queste due traverse che non erano nel disegno!
    Vi metto foto del file e del risultato:

    Niente non riesco a caricare le foto ore sono pesanti

    e' capitato anche a me settimana scorsa...ha stampato il lavoro e tutto bene fino a quando al momento in cui la lama doveva tornarsene zitta zitta a cuccia all'ultimo momento partendo dall'angolo in alto a sx mi ha segnato il lavoro con un'orribile linea diagonale... :angry: :angry: :angry:
    Li per li essendo una novellina pensavo che il problema fosse in qualche mio errore di impostazioni...ma adesso che leggo che è capitato ad altri mi consolo...speriamo che risolvano presto!!! :huh:
     
    Top
    .
  4. sadilla
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze,
    sembrerebbe che il problema sia riconosciuto anche dalla Silhouette America visto che il problema è riportato anche nelle Pagine di FAQ ufficiali che trovate qui:

    http://www.silhouetteamerica.com/faq/solut...cuts-stray-line

    Io ho provato a cambiare le impostazioni come indicato: Menu Modifica -> Impostazioni -> Impostazioni avanzate -> Dimensione Pacchetto -> 500K

    In realtà l'impostazione sopra non ha risolto il problema che ho con il mio file di taglio ma, spinta dalla curiosità (o dalla disperazione :cry:), ho dato uno sguardo alle altre impostazioni ed ho risolto modificando un parametro delle impostazioni di taglio (seconda icona in alto partendo da destra) in: Avanzate -> Ordina Linee di Taglio -> deselezionare la voce "Ordina prima i Contorni interni"

    Io ho la versione 3.3.437ss

    Provate anche voi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    grazie mille per le tue info

    CITAZIONE (letizù @ 21/1/2015, 16:02) 
    CITAZIONE (giorgiadiggì @ 9/1/2015, 10:30) 
    Leti c'è modo di tornare indietro a parte usare il cd di installazione che è più vecchio?

    si, ma sarebbe troppo arretrato.. forse a casa ho l'ultima versione del 2.. poi vi dico

    per chi volesse tornare alla versione 2 QUI c'è il file di installazione della versione 2.9.45
     
    Top
    .
  6. giorgiadiggì
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, avete visto la nuova versione uscita il 22 gennaio 2015?
    Qualcuno l'ha già testata e visto se elimina il problema del taglio in diagonale?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    a me non lo faceva prima e quindi nemmeno adesso. Ho letto su FB che qualcuna ha risolto
     
    Top
    .
  8. LaMarmottaCreativa
     
    .

    User deleted


    A me non l'ha più fatto dopo quella volta ! :-) speriamo che sia risolto il problema!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Aggiorno per quanto mi riguarda: il problema di taglio incompleto e talvolta, specie con le lettere, disassato, era dovuto ad una molla della Cameo, almeno così mi hanno detto alla Micronet, gentilissimi hanno riparato il problema in garanzia. Stavo proprio impazzendo e infatti da solo non l'avrei mai risolto!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ottima notizia Gianni, immagino la frustrazione di non riuscire a risolvere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Silvia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    128
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ok mi aggiungo a chi ha la necessità di tornare alla versione pre aggiornamento del software (sigh!).
    Io ho un MAC osx 10.5 e ho scaricato l'aggiornamento accorgendomi DOPO (doppio sigh!!!) che era per una versione successiva del mio sistema operativo con il risultato che ora il programma non si avvia più :tears.gif:

    Qualcuna mi può aiutare perchè passare alla versione del CD significa piombare nella preistoria...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    puoi scaricare la versione precedente a questo link
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Silvia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    128
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Grazie mille Lety, avevo guardato sul sito ma non avevo scovato questa pagina. Mi hai salvata :-)
     
    Top
    .
  14. canyon
     
    .

    User deleted


    Volevo aggiornarvi sulla questione licenza e reinstallazione
    In questi giorni ho cambiato l'hard disk del portatile e per poter reinstallare la versione pagata bisogna disinstallarla dal vecchio pc, a quel punto sul sito ritorna ad essere reinstallabile e quindi si può procedere al reinserendo il codice sulla nuova installazione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tania

    Group
    utenti presentati
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ciao io sono alle prime armi, ho ricevuto solo oggi la mia silhouette!!! :-) Comunque volevo sapere come poter visualizzare i livelli perchè a me mancano le due icone in basso a destra e ho controllato il software è la versione V3 Versione : Silhouette Studio - 3.6.57ss
     
    Top
    .
113 replies since 25/3/2013, 19:56   2848 views
  Share  
.