Silhouette Studio Update

aggiornamento software

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ma dai, pure in Giapponese riusciamo a scrivere adesso!!! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ecco le specifiche dell'aggiornamento:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    1,027
    Location
    Monte Urano (FM) - Marche

    Status
    Offline
    私は日本語で書くことですどのように嬉しい!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ah ah ah.. translate please!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    1,027
    Location
    Monte Urano (FM) - Marche

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    :blink:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    1,027
    Location
    Monte Urano (FM) - Marche

    Status
    Offline
    Signori e signore, č uscito un aggiornamento del software Studio 2.9.45! Lo sto scaricano, poi vi dico cosa c'č di diverso. Intanto copio/incollo quello che c'č scritto
    V2.9.45 - 10 January 2014

    - New ability to de-activate Silhouette Studio DesignerŠ Edition license from computer
    - New text Kerning option under Text Style options
    - Additional cut settings included for new Silhouette America products offered
    - Clicking a panel icon a second time now shows the advanced version of that panel
    - Adjusted 6ss rhinestone from 1.05mm to 1.30mm radius
    - Default Crosshairs preference to now set to “Off”
    - Eraser made to be less transparent in appearance
    - Framework updates to enable loading larger images
    - Improved SVG file support
    - Bug fix for Japanese font display
    - Bug fix for program crash when loading on Windows XP Pro SP2 32bit Japanese Edition
    - Other minor bug fixes
    Trovate il file qui

    (Per le amministratrici del forum: se ho sbagliato sezione per questo post, vi prego di spostarlo)
     
    Top
    .
  8. Hobby360
     
    .

    User deleted


    Grazie x l'info, stasera aggiorno!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    grazie mille Mitzi! Ancora io non ho aggiornato -_-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Nuovo aggiornamento per il software studio.
    tante importanti novitā!

    V3.0.293 - 2 April 2014

    New user interface to provide easier navigation experience for the software program
    New memory management to allow larger image import and document creation
    Auto-save feature to more easily backup projects being worked on (more info)
    Cut by line color (more info)
    New method of cut line preview (more info)
    Select objects by color (by line or fill type) (more info)
    Direct scanner access (TWAIN support) (more info)
    Improved drawing tools (Polygon, Arc, Freehand) (more info)
    Spell Checking (more info)
    Line segment overcut feature (Tangential cutting mode) to provide cleaner cut for thicker materials and smaller scale images (more info)
    Library backup feature (more info)
    Proxy settings for proxy connection support (more info)
    Advanced Cut Settings (Auto weld overlapping images, Convert strokes to outlines, Cut line sorting to adjust order of images being cut, Layer sorting, and Additional material advancement after cut job completion) (more info)
    Layers support, including ability to cut by layer (Designer Edition only) (more info)
    PDF import (Designer Edition only) (more info)
    Improved SVG file support (Designer Edition only) (more info)
    Nesting feature to re-arrange images onto page for optimal cutting space efficiency (Designer Edition only) (more info)
    Shadow tool for creating shadow-drop effect on filled images for Print & Cut jobs (Designer Edition only) (more info)
     
    Top
    .
  11. Metalmassaia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    cosa mi dite dell'aggiornamento? conviene oppure no? io ultimamente ho qualche problemino col programma Studio base. Quando cerco di aprirlo mi dice "Failed to load library sstudio1.dll Accesso a posizione di memoria non valido" Ma io non ho spostato niente, sembra quasi che si sia spostato da solo..... O ho la casa infestata dai fantasmi oppure c'č qualcosa che non va. Inoltre quando poi insistendo sul tasto OK della schermata di errore riesco finalmente ad aprirlo ho notato che le parole del menų in basso a sinistra che ti indica le varie pagine di progetti che hai aperto sono illeggibili. Da quando mi da questi problemi non ho ancora tagliato ma potrebbe dare altri problemi? Sapete niente in merito? Cosa mi consigliate? grazie e scusate il tono un po' incalzante! ma ho scaricato un sacco di nuovi file nel periodo degli sconti che ho il terrore di perdere tutto! :( :( :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Per stare tranquilla fai un backup della biblioteca, anche se comunque non perderai i tuoi disegni se li hai acquistati dallo store perché fino a 3 volte sono scaricabili.
    Per l'aggiornamento prima di farlo ti dico di prepararti psicologicamente a vedere studio totalmente rinnovato. Molte funzioni sono uguali ma qualcosa č cambiato per cui bisogna un attimo studiarselo.
    Io ho fatto l'aggiornamento ma non sono riuscita a trovare ancora un attimo per provarlo.. spero di farlo al pių presto anche se tutta questa settimana ce l'ho giā impegnata -_-
     
    Top
    .
  13. Metalmassaia
     
    .

    User deleted


    Ad essere sincera, per il poco tempo che posso dedicarci, il programma non č che possa dire di conoscerlo proprio a fondo....anzi, ci sono ancora molte cose che vorrei fare ma che non ho ancora sperimentato. Infatti io solitamente mi affido a voi! Nel senso che per imparare mi studio i vostri consigli, che son sempre utilissimi, anzi direi indispensabili. Infatti senza questo forum non avrei mai pensato di acquistare la Sil.
    Purtroppo non ho mai fatto il backup della biblioteca, vado a cercarmi come si fa negli argomenti del forum.
    Comunque stamattina il programma si č aperto normalmente come sempre! mah MISTERO!
    Per l'ultimo aggiornamento magari aspetto, potrei fare come Mitzina che tiene il vecchio sul computer fisso e il nuovo sul portatile, cosė potrei provare ad affrontarlo senza perdere quel minimo di certezze che avevo acquisito con la versione precedente! :P
    Grazie mille! :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Metalmassaia @ 9/4/2014, 17:04) 
    Per l'ultimo aggiornamento magari aspetto, potrei fare come Mitzina che tiene il vecchio sul computer fisso e il nuovo sul portatile, cosė potrei provare ad affrontarlo senza perdere quel minimo di certezze che avevo acquisito con la versione precedente! :P

    mi sembra una buona cosa :(ok-):
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Giovanni

    Group
    utenti presentati
    Posts
    108
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    di sicuro letizų ci delizierā di un bellissimo tutorial.
    aspetto con anzia e penso che sia utile a tutti.
    ringrazio in anticipo :59.gif:
     
    Top
    .
113 replies since 25/3/2013, 19:56   2848 views
  Share  
.