Craft Room

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nilsnye @ 16/3/2013, 20:32)
    Che bella stanzetta!! *_* Metti il caschetto da lavoro per entrare, vero? ;)
    Ecco l'ultimate pro di cui mi parlavi!! ^-^

    già, entro con il caschetto.. hai proprio capito come son combinata! ma son felice di averlo :D
    e lì in pole position c'è anche l'ultimate pro.. adesso la uso meno ma proprio oggi l'ho usata per fare dei fiocchi

    CITAZIONE (mademi81 @ 16/3/2013, 21:24)
    è stupendo! così accogliente e creativo!

    è bello avere un angolino per sè.. e questo è proprio un angolino...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    4,236

    Status
    Offline
    CITAZIONE (letizù @ 16/3/2013, 22:08) 
    già, entro con il caschetto.. hai proprio capito come son combinata! ma son felice di averlo :D
    e lì in pole position c'è anche l'ultimate pro.. adesso la uso meno ma proprio oggi l'ho usata per fare dei fiocchi

    Immagino: è un posto tutto tuo dove puoi creare ^^
     
    Top
    .
  3. ChichiClau
     
    .

    User deleted


    Mi piace tanto vedere le vostre craft rooms...sarà perchè sono una super curiosona.... :blush.gif:

    Comunque io ho tutte le mie cose in una stanza che da sempre qui in casa chiamiamo "lo studio", che è una stanza all'interno di una libreria (da fuori parrebbe una stanza segreta) in cui c'è il pc fisso, una scrivania a parte e una libreria. Non riesco a descriverla perchè è un mobile abbastanza particolare costruito da mio papà..
    Comunque fino a che studiavamo, veniva sfruttato principalmente per quello e io, mia sorella e mio fratello, avevamo gli scaffali personali con il materiale per lo studio. Ora è monopolizzato quasi del tutto da mia sorella perchè il pc fisso lo usa solo lei in quanto io e mio fratello abbiamo i nostri.
    Da questa estate ho iniziato a "fare pulizia" di tutte le cose inutili e mi sono accapparrata un po' di spazi per inserire i miei "attrezzi da lavoro"! :D
    Essendo tutto un po' sparso dovrei fare foto alle diverse sezioni e ora è buio...
    Come dicevo, ora in studio c'è sempre mia sorella ma di solito quando devo fare qualche lavoretto entro senza problemi e lavoro, anche se, a dir la verità, quando ho iniziato con lo scrap, lavoravo praticamente solo a tarda sera.
    Ultimamente mi va di starmene per i fatti miei, così non sto più creando nulla perchè lo studio è sempre occupato. Stamattina però mi sono impuntata e ho attuato il piano che tramavo da un po': ho portato un pezzo di studio in camera! :P Esatto ho traslocato!
    E dopo un lungo periodo di buio ho creato! Ho creato un oggettino da regalare che è pure venuto carino nonostante la mia scarsa ispirazione...
    Comunque questo è il risultato della mia stanza dopo una mattina si scrap (non fate caso agli oggetti intrusi :P ):




    E sapete che vi dico? Non ho ancora voglia di ritirare! Eh già perchè ora viene il peggio... :cry:
     
    Top
    .
  4. mademi81
     
    .

    User deleted


    ogni spazio creativo ha il suo fascino e anche questo è molto bello!!!!
     
    Top
    .
  5. ChichiClau
     
    .

    User deleted


    Eh sì Mariella! ;)
    Ma ora tutto è tornato in ordine...non potevo dormire con 'sto caos di fianco! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    dai, che bello che sei riuscita a portare un angolino creativo nella tua stanzetta!
     
    Top
    .
  7. paolaas
     
    .

    User deleted


    stimolata da voi ho cominciato a mettere a posto la mia craft room! Ho tanta di quella roba che non so decidere se spostare, se buttare, se tenere.... A volte mi rendo conto di tenere un po' troppe cose con l'idea che un giorno potrebbero servire e tra un po' non entriamo più noi, in casa.... Poi quando mi viene il piglio di buttare forse poi esagero.....
    Oggi vado a comprare delle grosse scatole di plastica che metto sui ripiani dell'armadio e dividerò i materiali per i diversi hobbies, spero di riuscire a trovare un'organizzazione intelligente. Poi do una mano alle pareti e compro un mobiletto con dei cesti all'ikea per riuscire ad organizzarmi ancora meglio. Poi a lavoro finito farò le foto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    si, che bello! credo che verrà benissimo! :woot:
    Se posso darti un consiglio numera le scatole e segnati in un foglio il contenuto di ogni scatola. In questo modo anche se non ricordi l'ordine con cui hai sistemato le cose, riuscirai comunque a sapere cosa contengono e troverai più facilmente quello che cerchi guardando solo l'indice nel foglio!
     
    Top
    .
  9. paolaas
     
    .

    User deleted


    wow, che bella idea! Lo farò sicuramente!
    Per ora tanta roba è messa in scatoloni di cartone però son proprio bruttini (tra l'altro anche piuttosto scomodi da aprire e vedere cosa c'è dentro, alcuni sono uno sopra l'altro...)
    Se le scatole di plastica che voglio comprare non costano tanto ne prenderò diverse altrimenti comincio con 5 (una ce l'ho già, ce ne stanno 2 per ogni ripiano...) e così 3 ripiani saranno a posto...

    Mi rendo conto che se voi vedeste la montagna di roba che ho tra quella comprata e quella che ho tenuto per riciclo vi spaventereste (mi spavento anche io...)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolaas @ 2/4/2013, 12:12) 
    Mi rendo conto che se voi vedeste la montagna di roba che ho tra quella comprata e quella che ho tenuto per riciclo vi spaventereste (mi spavento anche io...)

    :huh: :lol2.gif:
     
    Top
    .
  11. paolaas
     
    .

    User deleted


    Sono ad un punto morto: ho fatto un gran ripulisti e l'armadio è a posto, ogni cosa nella sua scatola, tutto ben organizzato (più o meno). La camerina anche è praticamente sistemata, tirerò fuori il mobiletto della macchina da cucire in modo che sia sempre pronto all'uso ed anche lì siamo ok.

    Il dubbio è lo scaffale di fianco all'armadio: non mi convince ma per cambiarlo e mettere i cesti come mi piacerebbero ( i branas dell'ikea) spenderei un sacco di soldi (se lo riempio completamente di cesti sono 260 euro solo quelli!!!!) allora penso di tenere quello che ho ma dei cesti comunque li dovrei prendere (ma posso prenderli anche "brutti" e poi mettere una tendina davanti che nasconde il tutto.... E' che dovrei aggiungere dei ripiani e quella misura non esistono più (ma li posso fare io, non sarebbe un gran problema...)
    Uffi.... Mi sa che mi tengo il mio scaffale e me lo sistemo come si deve, poi comprerò dei cesti adatti di misura e la tendina è quasi pronta (avevo già iniziato a farla poi ho piantato lì...)
    Visti i tempi scelgo l'opzione più economica, va.....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    ma si Paola, l'importante è che sia in ordine e tutto a portata di mano.. poi a migliorare l'estetica fai sempre in tempo!
     
    Top
    .
  13. paolaas
     
    .

    User deleted


    La mia stanzetta diventa sempre più bella. Oggi ho tinteggiato le pareti poi taglio una mascera di acetato per fare uno stencil, poi sto mettendo dei ripiani nuovi ad uno scaffale così avrò addirittura spazio ancora da riempire!!!!!

    Quando sarà finita posterò delle foto....

    p.s. a me piacciono molto le stanze dove i contenitori sono a vista ed è tutto ben visibile e coloratissimo, la mia non è così.... E' tutto nascosto..... Va bhè, vedrò di decorarla un po' qua e là...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    io la tua craft room me la immagino da togliere il fiato: ricchissima di materiali e attrezzi :woot:
     
    Top
    .
  15. paolaas
     
    .

    User deleted


    sì sì, peccato siano tutti nascosti....
     
    Top
    .
45 replies since 10/3/2013, 17:57   545 views
  Share  
.