Copic markers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tizianacherchi
     
    .

    User deleted


    Si anche lo staz On vanno bene , sono curiosa anche io di vedere qualcosa, nei canali youtube ci sono parecchie dimostrazioni.. hahaahh io imbranatescion :D

    i colori che ho preso sono : E11 /E000/E00 SUI TONI DEL PANNA BEIGE
    R85/R81/R20 ROSATI
    B93/B97 SUI TONI DEL CELESTE

    non so potrei anche tenerli per mio figlio visto che ama i manga e li utlizzano tantissimo per colorarli
    con il compressore praticamente li utlizzi come paint brush, tipo aerografia , sempre da cio' che ho letto
    e mai sperimentato... mi manca solo il compressore a casa e mio marito chiederà davvero il divorzio hahahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    4,236

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiardiluna @ 24/2/2013, 22:36)
    Io li ho e li utilizzo da un po' di tempo! Permettono di fare delle sfumature davvero belle! Ma per poterle fare e' indispensabile avere parecchi colori... Poi ci sono alcune accortezze: se vogliamo usarli per colorare dei timbri si usano con il memento black perche' gli altri pigmenti sbavano... per i digi free stesso discorso: e' preferibile la stampa laser altrimenti escono dai bordi...
    Se volete acquistarli vi consiglio di prenderli dall'Inghilterra, costano meno su sirstampalot..
    Nei prossimi giorni vi mostrerò che cosa si può fare... =)

    Grazie dei consigli e se riuscissi a farci vedere sarebe bello ^-^
    CITAZIONE (tizianacherchi @ 26/2/2013, 11:00)
    non so potrei anche tenerli per mio figlio visto che ama i manga e li utlizzano tantissimo per colorarli
    con il compressore praticamente li utlizzi come paint brush, tipo aerografia , sempre da cio' che ho letto
    e mai sperimentato... mi manca solo il compressore a casa e mio marito chiederà davvero il divorzio hahahah

    Capito ^_^
     
    Top
    .
  3. Marziaemu
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io sono una Copic dipendente, credo di averne almeno 300, quasi tutti sketch. Ho fatto anche dei corsi di colorazione, uno a Roma. L'effetto per me è strepitoso, solo per il viso utilizzo 6 colori. Se volete vedere qualche esempio sul mio blog, io coloro solo con quelli.
    le prime card 2009 2010 hanno una colorazione davvero elementare, ma nell'ultimo periodo sono migliorata molto.
    Vi assicuro che solo l'allenamento vi porta a buoni risultati.
    Buona domenica Marzia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Son curiosissima.. vorrei vedere i tuoi lavori... qual'è l'indirizzo del tuo blog? Se vuoi puoi anche scriverlo nella discussione sui blog
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    grazie Marzia per l'indirizzo.. sono andata a vedere i tuoi lavori.. ma che belli!! ora capisco quando dici che usi almeno 6 colori per il viso!
     
    Top
    .
  6. Handmade*by*Samantha
     
    .

    User deleted


    Beh io li adoro!! Anche io coloro tutto cn i copic, ma se ne devono avere davvero parecchi x x mettere un'ottima colorazione! Io ne avrò una sessantina:( ma ne vorrei molti e molti di più!!! Tipo una droga!!!! Io ho i ciao, più economici ma ottimi di qualità! Purtroppo devo acquistarli sul web xke nella mia orrenda città non sanno neanche cosa siano! Cmq sul blog le card ke vedere sono tutti colorati cn i copic ( handmadebysamantha.blogspot.it )
    All'inizio nn è facilissimo saperli usare...ma cn un po' di pratica e qlke corso o videotutorial ce la si fa!!!
    Io nn riesco a farne a meno!
    È importante anke il supporto! Io utilizzo una carta acquerello, una montval della Canson! Oppure una bistrol! L'importante sia pesante, se poi si dovrà anke ritagliare :) nn spaventatevi se girando vedrete il foglio macchiato di colore è normale, che adsorbì tnto!!!
    Per scegliere le sfumature leggete bene il numeretto sul pennarello dove le lettere stanno x il colore R034 ed il numero per la tonalità diciamo..x una sfumatura passabile sarebbe opportuno acquistare tre tonalità dello stesso colore distanziandoli di almeno due numeri :) io comunque prenderei sempre lo 0000 di ogni colore :)))
    Se volete vi posto la chart :)
    Baciotti :*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Handmade*by*Samantha @ 22/4/2013, 10:02) 
    Se volete vi posto la chart :)
    Baciotti :*

    sì, sarebbe fantastico grazie.
    Per me quello dei copic è un mondo sconosciuto ma vedo che i risultati son stupendi per cui mi affascina saperne di più :wub:
     
    Top
    .
  8. paolaas
     
    .

    User deleted


    tiro su questo post perché l'idea di acquarellare mi interessa però non vorrei prendere tutti quei pennarelli piuttosto costosi, penso che comincerò con le matite acquarellabili e il pennarello a serbatoio d'acqua. Il dubbio è se riuscirò a fare qualcosa stampando il disegno base con una normale stampante laser o a getto di inchiostro senza sbavare una volta che acquarello, non vorrei comprare anche i timbri.....

    Certo che con i pennarelli già acquarellati è molto più veloce....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    temo che sbaverà l'inchiostro della stampante ... hai fatto qualche prova?
    cosa faresti con gli acquerelli? un quadro?
     
    Top
    .
  10. paolaas
     
    .

    User deleted


    No no, pensavo qualcosa di piccolino magari con un disegno di Sarah kay o precious moments..... Tanto per provare....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    si si prova
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    1,027
    Location
    Monte Urano (FM) - Marche

    Status
    Offline
    E non mi riparlate dei copic, che me li ero dimenticati per un attimo!!! Adesso debbo trovare il modo di averli! :'(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    come regalo di compleanno in ritardo? come regalo di Natale in anticipo?
     
    Top
    .
  14. Sara Castelli
     
    .

    User deleted


    i copic io li adoro!!! i miei genitori mi hanno regalato dei set due natali fa! sono dei pennarelli fantastici per colorare i vostri timbri e realizzare card e quanto altro... come hanno detto altre ragazze sono fantastici per le sfumature... . ma ho ancora molto da imparare ^_^ ecco un paio di foto

    IMG_7969.jpg

    IMG_7733.jpg
     
    Top
    .
28 replies since 15/2/2013, 14:08   305 views
  Share  
.