Silhouette and friends

Posts written by claudietta17

  1. .
    CITAZIONE (Patmara @ 28/11/2020, 20:23) 
    Vi giro una info che può essere utile a chi lavora su Mac:
    ho fatto la stessa domanda fatta qui sul forum anche a Silhouette America e mi hanno risposto che al momento Mac OS Big Sur non é compatibile con Studio, xché Big Sur é stato rilasciato recentemente. I loro tecnici ci stanno lavorando e contano di fare uscire una ver compatibile al più presto.
    Consigliano di verificare regolarmente il loro sito x controllare se è uscita la ver. compatibile con Big Sur.

    Xciò io nn aggiornerò a Big Sur x ora 😉, ho xò chiesto quale OS a 64bit consigliano in combinazione con quale ver di Studio x Cameo2.

    Vi terrò aggiornati.

    Allora posso ritenermi fortunata perché io ho aggiornato a Big Sur e apro e lavoro con studio tranquillamente...
  2. .
    CITAZIONE (Patmara @ 26/11/2020, 09:34) 
    CITAZIONE (claudietta17 @ 26/11/2020, 09:03) 
    Ciao, io fino ad un mese fa avevo la cameo 2 ed ho sempre aggiornato studio. Funzionava benissimo. Ricordati comunque di fare il backup della libreria prima di aggiornare. ;)

    Grazie 1000 x la tua confortante risposta. 😀
    Puoi dirmi x favore che sistema operativo avevi sul Mac quando usavi Cameo 2 aggiornata?

    Io prima avevo Catalina ed ora Big Sur ma ieri è arrivata la cameo 4 quindi non posso fare altre verifiche per la 2 🙂 però non ho mai avuto problemi a lavorare con quella.
  3. .
    Ciao, io fino ad un mese fa avevo la cameo 2 ed ho sempre aggiornato studio. Funzionava benissimo. Ricordati comunque di fare il backup della libreria prima di aggiornare. ;)
  4. .
    CITAZIONE (daleluca @ 15/5/2017, 14:29) 
    Perdonami pensavo avessi la Cameo 3.👍

    ;)
  5. .
    grazie a voi per l'aiuto ;)
  6. .


    Ho scoperto che questo problema non riguarda la versione business ma la V4 di studio, mio marito ha fatto il downgrade alla 3.8 di studio e aggiunto business ed è tutto nella norma ;)
  7. .
    Ma io non ho la cameo 3 quindi quella non mi serve... sarebbe come lasciare aperti i pop up pubblicitari, se non servono non devono restare aperti ;)
    Ho risolto cancellandolo ihihihihih
  8. .
    buongiorno
    perché aprendo silhouette studio e avendo collegato la cameo2 e la curio per quest'ultima mi appare il messaggio sincronizzazione?(cosa che non appare per la cameo2)

    grazie
  9. .
    buongiorno
    scaricando la versione 3.8 di silhouette studio mi apre contemporaneamente al programma anche un app (ho un mac) che si chiama ss_bluetooth.
    come fare per eliminarla o per non farla aprire?

    grazie

    p.s. vorrei evitare di fare il downgrade alla 3.6
  10. .
    nella schermata la descrizione comandi non viene visualizzata per intero e non riesco a scorrere per visualizzare i restanti comandi.

    Schermata 2017-05-12 alle 19.08.12

    non riesco ad inserire l'immagine :(
  11. .
    Salve... non contento mio marito, ha acquistato l'upgrade alla versione business per poter collegare insieme cameo e curio.
    Avrei bisogno di confrontare le videate...c'è qualcosa di strano.
    Non riesco a visualizzare per intero i comandi.
    Qualcuno di voi la possiede?
    Grazie in anticipo
  12. .
    CITAZIONE (letizù @ 11/5/2017, 18:01) 
    mi hai fatto ricordare che è vero!!! solo con la business edition si può fare, come è scritto anche QUI

    Grazie mille :) sempre gentilissima!!
  13. .
    CITAZIONE (letizù @ 11/5/2017, 11:04) 
    credo proprio di sì analogamente a come faresti con due stampanti in contemporanea

    Grazie ;)
    Alcuni hanno detto solo con studio designer edition ed altri con la versione business...ora ho chiesto alla casa madre, vediamo che rispondono e vi dico :)
  14. .
    Buongiorno a tutti, che voi sappiate è possibile far lavorare insieme cameo e curio? mi spiego meglio: preparo il lavoro in una scheda e avvio la cameo - preparo il lavoro in un'altra scheda e avvio la curio.
    Grazie in anticipo ;)
  15. .
    CITAZIONE (Marianna Morabito @ 27/4/2017, 13:30) 
    Ciao raga, ho ppena comprato dei file ma non li trovo da nessuna parte...il problema non mi fa sincroizzare l'account :(

    Ciao, anche a me dava lo stesso problema ed ho risolto chiudendo e riavviando Studio ;)
87 replies since 1/11/2015
.