-
.
|
| CITAZIONE (Patmara @ 28/11/2020, 20:23) Vi giro una info che può essere utile a chi lavora su Mac: ho fatto la stessa domanda fatta qui sul forum anche a Silhouette America e mi hanno risposto che al momento Mac OS Big Sur non é compatibile con Studio, xché Big Sur é stato rilasciato recentemente. I loro tecnici ci stanno lavorando e contano di fare uscire una ver compatibile al più presto. Consigliano di verificare regolarmente il loro sito x controllare se è uscita la ver. compatibile con Big Sur.
Xciò io nn aggiornerò a Big Sur x ora 😉, ho xò chiesto quale OS a 64bit consigliano in combinazione con quale ver di Studio x Cameo2.
Vi terrò aggiornati. Allora posso ritenermi fortunata perché io ho aggiornato a Big Sur e apro e lavoro con studio tranquillamente... |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Patmara @ 26/11/2020, 09:34) CITAZIONE (claudietta17 @ 26/11/2020, 09:03) Ciao, io fino ad un mese fa avevo la cameo 2 ed ho sempre aggiornato studio. Funzionava benissimo. Ricordati comunque di fare il backup della libreria prima di aggiornare. Grazie 1000 x la tua confortante risposta. 😀 Puoi dirmi x favore che sistema operativo avevi sul Mac quando usavi Cameo 2 aggiornata? Io prima avevo Catalina ed ora Big Sur ma ieri è arrivata la cameo 4 quindi non posso fare altre verifiche per la 2 🙂 però non ho mai avuto problemi a lavorare con quella. |
|
-
.
|
| Ciao, io fino ad un mese fa avevo la cameo 2 ed ho sempre aggiornato studio. Funzionava benissimo. Ricordati comunque di fare il backup della libreria prima di aggiornare. |
|
-
.
|
| CITAZIONE (daleluca @ 15/5/2017, 14:29) Perdonami pensavo avessi la Cameo 3.👍
|
|
-
.
|
| grazie a voi per l'aiuto |
|
-
.
|
|
Ho scoperto che questo problema non riguarda la versione business ma la V4 di studio, mio marito ha fatto il downgrade alla 3.8 di studio e aggiunto business ed è tutto nella norma |
|
-
.
|
| Ma io non ho la cameo 3 quindi quella non mi serve... sarebbe come lasciare aperti i pop up pubblicitari, se non servono non devono restare aperti Ho risolto cancellandolo ihihihihih |
|
-
.
|
| buongiorno perché aprendo silhouette studio e avendo collegato la cameo2 e la curio per quest'ultima mi appare il messaggio sincronizzazione?(cosa che non appare per la cameo2)
grazie |
|
-
.
|
| buongiorno scaricando la versione 3.8 di silhouette studio mi apre contemporaneamente al programma anche un app (ho un mac) che si chiama ss_bluetooth. come fare per eliminarla o per non farla aprire?
grazie
p.s. vorrei evitare di fare il downgrade alla 3.6 |
|
-
.
|
| nella schermata la descrizione comandi non viene visualizzata per intero e non riesco a scorrere per visualizzare i restanti comandi.
non riesco ad inserire l'immagine |
|
-
.
|
| Salve... non contento mio marito, ha acquistato l'upgrade alla versione business per poter collegare insieme cameo e curio. Avrei bisogno di confrontare le videate...c'è qualcosa di strano. Non riesco a visualizzare per intero i comandi. Qualcuno di voi la possiede? Grazie in anticipo |
|
-
.
|
| CITAZIONE (letizù @ 11/5/2017, 18:01) mi hai fatto ricordare che è vero!!! solo con la business edition si può fare, come è scritto anche QUI Grazie mille sempre gentilissima!! |
|
-
.
|
| CITAZIONE (letizù @ 11/5/2017, 11:04) credo proprio di sì analogamente a come faresti con due stampanti in contemporanea Grazie Alcuni hanno detto solo con studio designer edition ed altri con la versione business...ora ho chiesto alla casa madre, vediamo che rispondono e vi dico |
|
-
.
|
| Buongiorno a tutti, che voi sappiate è possibile far lavorare insieme cameo e curio? mi spiego meglio: preparo il lavoro in una scheda e avvio la cameo - preparo il lavoro in un'altra scheda e avvio la curio. Grazie in anticipo |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Marianna Morabito @ 27/4/2017, 13:30) Ciao raga, ho ppena comprato dei file ma non li trovo da nessuna parte...il problema non mi fa sincroizzare l'account Ciao, anche a me dava lo stesso problema ed ho risolto chiudendo e riavviando Studio |
|
87 replies since 1/11/2015
.