problemi primo taglio cameo 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulia45
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho un bel problema con il primo taglio con la mia nuova cameo 4. mando i comandi e la macchina con le testine sbattono sulla sinistra, non riesco a fare la registrazione della macchina e sono costretta a spegnere la macchina perchè si blocca così. scusate se non sono tanto tecnica ma è la mia prima esperienza in silhouette e non so come procedere. Ieri ho provato a scrivere ed è andato tutto bene, adesso invece con il taglio nulla. ho usato la lama di taglio in dotazione con la cameo, quella bianca, grazie a chi mi risponderà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    471
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Salve .. Purtroppo la Cameo 4 sta dando non pochi problemi x taglio ecc. Ti consiglio di dare una occhiata ai post recenti in questa sezione.. Forse troverai una soluzione. Se non hai fatto potresti scaricare l'ultima versione beta del software x vedere se ti aiuta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Giulia45
    Ciao, la cameo 4 è collegata via cavo o col bluetooth? Il carrello che sbatte sulla sinistra è un problema che hai solo col print and cut? (mi sorge spontanea la domanda visto che parli di registrazione della macchina... o intendevi altro?) Come ti ha già suggerito susibi, cerca nelle discussioni del forum: abbiamo cercato soluzioni e qualcosa abbiamo risolto :)
     
    Top
    .
  4. Giulia45
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho privato a cercare e non riesco a trovare nulla sulla cameo 4, dove dovrei andare?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Le discussioni sono più di una... cerca: Disperazione Pixscan, E' martedì - vogliamo ridere un po' e Attenzione Cameo 4. Se ricordo bene queste sono quelle nelle quali abbiamo parlato dei problemi sia della Cameo 3 che della 4 (che sono più che altro problemi software) e relative soluzioni (alle quali siamo arrivate o per tentativi o per aver ricevuto risposte specifiche da silhouette america).
     
    Top
    .
4 replies since 19/10/2019, 15:34   255 views
  Share  
.