scaricare i file da Silhouette online store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EasiD
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi sono iscritto oggi e ho gia un problema, forse non sto scrivendo nel posto giusto ma non ho trovato niente riguardante la mia perplessità,
    Mi sono iscritto all online store di silhouette, ma una volta messi i file nel carrello, come li scarico poi? Scusate ma non ci arrivo proprio... :D
     
    Top
    .
  2. mademi81
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!!!!
    non ti scusare quando si è alle prime armi anche le cose più semplici sembrano ostacoli insormontabili !

    Per scaricare i file, è necessario che tu apra il programma silhouette e vai su FILE, scorri in basso e clicchi sulla voce 'SCARICA GLI ORDINI PENDENTI' in quel momento ti uscirà una casella in cui scrivere la password con la quale sei iscritto al sito, e puoi spuntare una casellina per fare in modo che ogni volta che apri il programma ti scarichi in automatico i file che hai acquistato! facci sapere se riesci!
     
    Top
    .
  3. EasiD
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la risposta, ma se io devo poi portare in un altro pc i file che scarico come faccio? il download intanto mi è venuto.. e gia è positivo.. pero sto operando da lavorare e il pc effettivo dove mi servono i file ce l ho a casa dove purtroppo non ho internet, ( sarebbe stato troppo facile )
     
    Top
    .
  4. mademi81
     
    .

    User deleted


    ti conviene scaricarli direttamente a casa, altrimenti puoi scaricarli su una sd, non saprei sinceramente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    1,027
    Location
    Monte Urano (FM) - Marche

    Status
    Offline
    Oppure apri i disegni e li salvi con nome in una cartella, che poi ti copi in una pennetta (io faccio così, anzi, me li salvo su una cartella di Google Drive, così li ho sempre ovunque io sia e con qualunq1ue PC)
     
    Top
    .
  6. EasiD
     
    .

    User deleted


    Ma,,, proverò.. adesso ho capito che sarebbe meglio lo facessi a casa, ma non ho internet,,, he sfortuna.. intanto grazio, se trovo un modo ve lo faccio sapere..
     
    Top
    .
  7. mademi81
     
    .

    User deleted


    si allora ti conviene fare come ha detto Marzia, te li salvi su una pennetta e te la porti a casa
     
    Top
    .
  8. EasiD
     
    .

    User deleted


    Si funziona la pennetta, adesso mi armero di pazienza e me li copiero cosi,,, grazie a tutti!!!!
     
    Top
    .
  9. mademi81
     
    .

    User deleted


    ci vuole un pò di pazienza ma ne vale la pena!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    potresti salvarti direttamente la cartella dove il programma salva i file.. la trovi a questo percorso:
    C:Documents and SettingsAll UsersApplication Datacom.aspexsoftware.Silhouette_Studio.8

    copiala non fare sposta... è fondamentale!
     
    Top
    .
  11. EasiD
     
    .

    User deleted


    Ho provato, ma se io apro quella cartella dentro ne ho altre 3-4 e dentro ad una solmente ci sono dei file, se io per vedere se sono quelli giusti ne provo ad aprire uno con silhouette mi dive che il file che desidero aprire non e supportato, comunque domani provo e domani sera quando rientrero a casa vi diro,, ( scusate per accenti e quant altro ma con il cellulare ci impiego un sacco a farli)/( cercate di interpretare) ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    no, devi copiare tutta la cartella e incollarla sul pc di casa dove non hai Internet nella stessa posizione.. ti sovrascriverà tutto quindi anche i file
     
    Top
    .
  13. martina1983
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!! Scusatemi, sono nuova......ho comprato dei design dallo store...non riesco assolutamente a farli scaricare nella libreria; ho silhouette studio 4.1....sapete darmi una mano?? :unsure: Sono andata anche su File a cercare SCARICA GLI ORDINI PENDENTI, ma non ho questa voce.
    Grazie mille...sono in alto mare
     
    Top
    .
  14. martina1983
     
    .

    User deleted


    Ho fatto anche "aggiorna libreria" ma nulla; disinstallato e reinstallato il programma ma nulla. :(
     
    Top
    .
13 replies since 12/3/2013, 15:08   408 views
  Share  
.