sono una new entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dominella
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    sono Antonella e scrivo da Bolzano, sono in procinto di acquistare la Silhouette Cameo, ho pensato di iscrivermi a questo forum per rendermi conto di tutte le sue possibili funzioni oltre che per la scelta degli accessori da prendere insieme alla macchina.
    Spero anche di trovare molti spunti e consigli per realizzare le mie future creazioni :-)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    benvenuta Antonella ^_^
    quali materiali ti piace usare? quali sono i tuoi hobby?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sono un albero che pian piano si è scoperto foglio di carta ...

    Group
    utenti presentati
    Posts
    732

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi vedrai qui imparerai tutto quello che ti servirà 👍🏻👍🏻
     
    Top
    .
  4. Dominella
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto,
    scusate se rispondo solo ora ma spesso, avendo 3 bambini, la sera sono esausta ed anche accendere il computer mi costa fatica :-)
    Il mio hobby principale è realizzare torte, ho pensato che la silhouette cameo potrebbe tornarmi utile per creare mascherine per creazioni con il cioccolato fondente e scatoline porta cupcakes. La trovo veramente versatile ed il fato di poter scaricare quello che serve per pochi € trovo che sia una grande cosa. Lo scorso anno ho acquistato la sizzix big shot ma, a parte l'ingombro ed il fatto di dover abbinare ogni volta i vari pezzi per poter realizzare i lavori, trovo che sia veramente oneroso dover acquistare le fustelle (il cui prezzo non irrisorio) per ogni nuovo progetto. La silhouette, da quello che ho letto, è molto versatile, consente di realizzare anche cose personalizzate. Stavo pensando di utilizzarla per realizzare le bomboniere della comunione dei miei gemelli .... accetto volentieri qualche suggerimento/idea
    Mi auguro di contribuire presto postando qualche mio progetto :-)
    Ciaooo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Assolutamente sì, la Silhouette è molto versatile e puoi realizzare i progetti più disparati.
    Ti consiglio di fare un po' di pratica con il programma e lanciarti in nuovi progetti ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 10/9/2017, 14:00   26 views
  Share  
.