-
.
Come da oggetto.... Che versione di Studio (V4) state utilizzando ?
Io ho installata la 4.0.623 vedo la possibilità di aggiornare a 4.0.837 (migliore?) e anche 4.1.124 (beta.. mmmmm)
per chi ha fatto l'aggiornamento più recente del mio avete avuto problemi e/o ripensamenti ?
grazie!. -
.
io la beta non la provo, la mia versione è la 4.0.837.
Sul sito silhouette america c'è scritto questo:CITAZIONEV4.0.837 - 02 Jun 2017
2 June 2017
Shapes set to Nesting boundary now correctly displayed on-screen
Panel tabs are now successfully aligned to the panel
Designer Edition Knife tools now display successfully on the dynamic toolbar
Double-clicking a font within the library will now open the correct text panel
Bold, Italic, and Underline font style attributes will now sync with the current selected object
Layers panel icon now highlights when the Layers panel is open
Point Edit tool now highlights when selected
Shapes can no longer be created in a locked layer (a padlock cursor will appear)
Fixed rendering of Fill Gradient
Increased size of advanced Rhinestones by 0.5mm to provide better rhinestone fit in holes that are created
Library search is no longer case-sensitive
PixScan images now imported correctly through 'Import PixScan Image from File'
Bug fix for text losing font style information when opening a file containing text immediately after launch
Bug fix for crash when updating the library from a non-cloud version of Silhouette Studio
Bug fix for crash when cancelling a lengthy operation (i.e. complex erase operation)
ug fix for Bluetooth pausing issue on Mac OS
Bug fix to ensure all cut data sent via Bluetooth results in cut jobs finishing as expected
Bug fix for Bluetooth ‘Checking Connection’ for extended period of times
Jobs sent via Bluetooth now return to origin more reliably
'SS_Bluetooth' application no longer displays on Mac OS’s dock while Silhouette Studio® is open
Bug fix for Bluetooth data send/recieve for Japanese OS
Added improved translations
Many stability and performance fixes in response to Beta testing feedback
immagino quindi che valga la pena aggiornare. -
.
Grazie Letizia,
Avevo letto ma volevo sentire se effettivamente "sul campo" era tutto ok .
👍. -
.
ciao a tutti
mi dite se nel forum c'è il tutorial per la versione silhouette studio 4.1.124
ringrazio in anticipo. -
.
tutorial per fare cosa? . -
.
avevo la versione molto precedente e in quella nuova non riesco più a lavorarci............
mi trovo in difficoltà.. -
.
esistono dei tutorial all'interno del programma che ti guidano passo passo a fare ogni operazione. Cerca nel menu della guida . -
.
Rilasciato il 21 agosto:
www.silhouetteamerica.com/software/release-notes/553
Qualcuno l'ha provato ?. -
.
No, ma voglio provarlo al più presto. Ci sono interessanti novità.
Ne avevamo accennato in un'altra discussione. -
.
Anch'io voglio aggiornarlo, appena ho terminato il lavoro che ho in sospeso aggiorno... non si sa mai 😉 . -
.
Buona sera , ma é possibile che se non faccio l 'aggiornamento io continuo a comprare file ma non li trovo in libreria? Ho cercato ovunque, ho aggiornato la Libreria, sono uscita e rientrata , mi dice che ho comprato il file ma non me lo fa vedere. Sono un pò di giorni i che mi sta creando problemi il programma. Ad esempio non trovo più file comprati. Dipende che deve AGGIORNARLO? Grazie. . -
.
No, non c'entra l'aggiornamento . -
.
Infatti non c entrava l'aggiornamento....ho risolto grazie mille. . -
nadimon.
User deleted
Buona sera , ma é possibile che se non faccio l 'aggiornamento io continuo a comprare file ma non li trovo in libreria? Ho cercato ovunque, ho aggiornato la Libreria, sono uscita e rientrata , mi dice che ho comprato il file ma non me lo fa vedere. Sono un pò di giorni i che mi sta creando problemi il programma. Ad esempio non trovo più file comprati. Dipende che deve AGGIORNARLO? Grazie.CITAZIONE (Manuela 71 @ 11/9/2017, 19:25)Infatti non c entrava l'aggiornamento....ho risolto grazie mille.
ciao, posso chiederti come hai risolto? anche a me ha fatto la stessa cosa venerdì scorso con un file, ho anche provato a scaricarlo di nuovo ma niente da fare... ora ho scritto all'assistenza ma non mi hanno ancora risposto. -
.
Ho fatto questo procedimento.....e i file si sono scaricati. Spero di esserti stata utile.
If your library is showing “synced”, but all content obtained from the Silhouette Design Store is not actively downloaded, you may need to force an update of your library. Please do the following to correct this:
Open the Silhouette Studio® software
Select File > Silhouette Design Store
Sign-in to the Silhouette Design Store
Select your name in the upper-right to open the Account Tools page
Select the option to Recover All Downloaded Designs
Select the option to Reset Cloud Library Sync
Authenticate to authorize the download
Once downloaded, your Silhouette Design Store content will be located in the Cloud User section of your library. Please let us know if you need any further assistance..