Lama deep

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Teresa

    Group
    utenti presentati
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Salve volevo sapere se la lama per tagli profondi va bene per tagliare cartoncino 300g con trama (effetto telato)con la lama normale ha tagliato un pó a fatica grazieee
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    la lama tagli profondi ha una capacità di taglio diversa dalla lama standard, dovuta alla maggiore lunghezza della lama, quindi se la lama standard ha solo inciso con la lama deep dovresti riuscire ma se il tipo di materiale non è adatto (per consistenza) alla lama standard, non lo sarà nemmeno con quella profonda
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Teresa

    Group
    utenti presentati
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Ciao Lety grazie che sei sempre pronta a rispondermi allora in veritá la anche tagliato solo che ho dovuto un pó strapparlo cmq magari io la compro la lama perché mi serve anche per il fommy e provo :ok:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    prova e facci sapere :ok:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    strano, per il cartoncino da 300 normale, (quello di opitec) uso queste impostazioni

    Cattura5

    quindi aumentando un pò dovrebbe tagliare, hai visto se la lama è pulita? a volte restano frammenti di carta e poi non taglia bene
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Teresa

    Group
    utenti presentati
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Il cartoncino che uso ha una trama bella dura cmq devo fare varie prove grazieee :ok:
     
    Top
    .
  7. Marcello Mari
     
    .

    User deleted


    Visto che l'argomento mi riguarda, vorrei approfittarne per un problema. Come faccio a far apparire la lama deep cut sul programma?

    deepcut

    E' nel punto indicato con la linea rossa che dovrebbe apparire giusto?
    Lo chiedo perché ho provato a tagliare del cartoncino da 0,5 mm con la ratchet ed è venuto abbastanza bene, quello da 0,75 però non lo taglia, pensavo che con la deep cut potesse essere possibile, ma se non mi appare a video come faccio?

    Grazie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    dalla tua schermata mi sembra che usi la V3 di studio o sbaglio? Quale versione precisamente?
     
    Top
    .
  9. Marcello Mari
     
    .

    User deleted


    Studio3, almeno così si presenta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    guarda la versione all'interno del programma (menu aiuto-> Informazioni su silhouette studio...)
    comunque ti consiglierei l'aggiornamento. Se non vuoi farlo alla V4, puoi farlo all'ultima versione V3 e cioè V3.8.211 (QUI trovi le vecchie versioni del software)
     
    Top
    .
  11. Marcello Mari
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie!

    Ho scaricato ed installato la 4.0. ma è molto diversa dall'altra, c'è qualche istruzione in italiano?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    la V4 è diversa ma niente di così difficile. Ti avevo però detto di aggiornare alla versione3 più recente, così non avresti avuto problemi con la lama deep e avresti mantenuto la versione del programma che conoscevi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    trovi diversi tutorial su youtube, anche se non sono in italiano si capisce :)
     
    Top
    .
  14. Marcello Mari
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    Top
    .
  15. S|mona
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio l'impostazione dell lama deep esce solo se sta collegata la curio o la cameo 3
     
    Top
    .
20 replies since 10/7/2017, 14:47   273 views
  Share  
.