Silhouette Alta: la stampante 3d Silhouette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mino

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Rapallo

    Status
    Offline
    Uh, figo, la nuova release! Adesso me la scarico e stasera ci gioco un pochino!
    Io settimana prossima posso ogni giorno, tanto mi prendo ferie :-)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mino Ganzerli @ 20/6/2018, 05:01) 
    Uh, figo, la nuova release! Adesso me la scarico e stasera ci gioco un pochino!
    Io settimana prossima posso ogni giorno, tanto mi prendo ferie :-)

    oh bene hai trovato come impegnare proficuamente le tue ferie :(ok-):

    CITAZIONE (Patmara @ 19/6/2018, 10:11) 
    Xciò se qualcuno è ancora interessato a vedere la demo (Mino? Lety?) fatemi sapere quando potrebbe andare bene x voi che magari riusciamo ad accordarci (io no merc)

    io purtroppo posso solo il weekend, quindi direi sabato pomeriggio... ma mettetevi d'accordo voi, se riesco poi io mi aggrego
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    è da molto tempo che non partecipo attivamente al forum , in realtà continuo a leggere tutti i post che scrivono gli altri, e non intervengo.
    Dovete sapere che mi sono innamorato della stampante Alta 3D, al 99,9 % effettuerò l’ordine , giusto il tempo di approfondire alcune caratteristiche.
    Diciamo che ci ho messo più tempo per decidere di comprare la Cameo3 di cui sono soddisfattissimo !!!!!
    Ho letto con molta avarizia tutto quello che c'è scritto in questo thread, l'unico mio dubbio rimane la qualità di stampa che si può ottenere, ho cercato in lungo e largo informazioni più dettagliate come dicevo prima ho letto con molta attenzione tutto quello che ha scritto Mino Ganzerli mi sembra molto informato su quest'argomento, ma ora tocca a me.

    Voglio condividere con voi quello che ho trovato, al link, troverete le Faq ufficiali del sito Silhouette America, mi sembra di aver capito che la precisione di stampa è ottima !

    Se qualcuno di voi, sicuramente più esperto di me in questo campo riuscisse a darmi conferma ne sarei molto grato.

    Link: http://silhcdn.com/m/d/alta-faq.pdf

    Grazie mille a tutti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao Luca, tu abiti vicino Milano per poter vedere la Slhouette Alta al lavoro?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mino

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Rapallo

    Status
    Offline
    Hem, no, Lety, non hai capito, prendo ferie apposta, ho la grossa fortuna di poter prendere riposo quando voglio in infrasettimanale :-)

    @daleluca = la precisione è decisamente invidiabile, almeno sulla carta, ma sono curioso di "toccare con mano"...

    Sabato pomeriggio? Più o meno fattibile, devo organizzarmi con la signora se tiene lei il piccolo questo sabato (23/06) , sabato 30/06 e sabato 07/07 sono di lavoro, sabato 14/07 fattibile :-)

    Attendo vostre news, ragazze care, se si decide vi mando via messaggio privato il mio cellulare per coordinarci...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mino Ganzerli @ 20/6/2018, 12:51) 
    Hem, no, Lety, non hai capito, prendo ferie apposta, ho la grossa fortuna di poter prendere riposo quando voglio in infrasettimanale :-)

    ah benissimo! ma sai che non sei veramente in ferie, no?... sei al nostro servizio per poter recensire questa nuova versione del software!!! :D


    CITAZIONE (Mino Ganzerli @ 20/6/2018, 12:51) 
    Sabato pomeriggio? Più o meno fattibile, devo organizzarmi con la signora se tiene lei il piccolo questo sabato (23/06) , sabato 30/06 e sabato 07/07 sono di lavoro, sabato 14/07 fattibile :-)

    Attendo vostre news, ragazze care, se si decide vi mando via messaggio privato il mio cellulare per coordinarci...

    io potrei solo il 23 e forse il 30... dal sabato successivo sono in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Abito in provincia di Venezia, ma di avere una giornata di permesso/ferie non se ne parla 😡
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Patrizia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mino Ganzerli @ 20/6/2018, 12:51) 
    Sabato pomeriggio? Più o meno fattibile, devo organizzarmi con la signora se tiene lei il piccolo questo sabato (23/06) , sabato 30/06 e sabato 07/07 sono di lavoro, sabato 14/07 fattibile :-)

    Attendo vostre news, ragazze care, se si decide vi mando via messaggio privato il mio cellulare per coordinarci...

    Allora, che io sappia Micronet é aperto dal lun al ven xciò, a meno che nn aprano x noi, mi sa che al sabato nn sia possibile.
    Io comunque sab 14/07 purtroppo nn posso ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    allora è deciso: fate in un'altra giornata e poi mi raccontate com'è andata ^_^ :(ok-):
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mino

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Rapallo

    Status
    Offline
    Ok, a questo punto, Patmara, che si fa?
    Proponi qualche giornata che io vedo di organizzarmi :-)
    (sto scaricando ora il software sul server di casa, prima finisco di mettere su la nuova rete wifi e poi ci gioco a dovere!)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    segnalo questo nuovo video di 2 gg fa.

    Unboxing e Setup

    www.youtube.com/watch?v=XkVkcUwNbhg
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    :woot: :(ok-):
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Patrizia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mino Ganzerli @ 20/6/2018, 19:15) 
    Ok, a questo punto, Patmara, che si fa?
    Proponi qualche giornata che io vedo di organizzarmi :-)
    (sto scaricando ora il software sul server di casa, prima finisco di mettere su la nuova rete wifi e poi ci gioco a dovere!)

    Potremmo fare martedì nel pom (io nn posso lun e mer).
    Se mi dai ok, domani pom sento Samanta di Micronet x farmi confermare app.to da loro, ma naturalmente no prob se preferisci un altro gg/orario.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mino

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Rapallo

    Status
    Offline
    Io mart non ce la faccio, dentista del piccoletto... :-(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Patrizia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Giovedì?
     
    Top
    .
92 replies since 27/6/2017, 23:31   2445 views
  Share  
.