CreativamentePlotter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morgana572
     
    .
    Avatar

    Donatella Sacconi

    Group
    utenti presentati
    Posts
    549
    Location
    Montevarchi

    Status
    Offline
    a garanzia la da qualunque centro assistenza, indipendentemente da dove acquisto il prodotto e, per legge, un centro assistenza non può rifiutarsi solo perché la macchina è stata acquistata altrove, soprattutto per un discorso di professionalità quindi questo è un problema relativo.

    Ciao Folletto81. Non è assolutamente vero che un centro assistenza non può rifiutarsi. Credimi si possono rifiutare e come. A me è successo anni fa con una macchina da cucire Husqvarna acquistata in un negozio di tessuti perchè c'era un forte sconto. La garanzia diceva che entro 6 mesi dall'acquisto se mi fossi trasferita anche all'estero avrei avuto l'assistenza gratuita(per quello che copriva) anche all'estero. Bhe quando ho avuto il primo problema sono andata dal rivenditore che c'è nel mio paese e mi sono sentita rispondere che non mi avrebbe fatto la garanzia perchè avevo acquistato la macchina in altro negozio. Ho chiamato pure la ditta, ma mi sono sentita rispondere che non potevano farci niente, perchè anche obbligandolo, lui avrebbe potuto anche dirmi che il lavoro non era coperto dalla garanzia. Quindi come vedi non vale sempre .
     
    Top
    .
24 replies since 24/3/2017, 23:16   950 views
  Share  
.