CreativamentePlotter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morgana572
     
    .
    Avatar

    Donatella Sacconi

    Group
    utenti presentati
    Posts
    549
    Location
    Montevarchi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roberto pranesi @ 27/3/2017, 16:26) 
    buongiorno Folletto,
    complimenti per l'acquisto,
    riguardo il feedback: vendere una macchina è una cosa che possono fare tutti, non servono venditori eccelsi, purtroppo devo contraddirti, dal mio punto di vista chi ti sconsigliava aveva ragione, devi sperare di non aver necessità dell'assistenza postvendita, la differenza si vede da li, per esperienza personale ti posso dire che micronet da questo punto di vista non la batte nessuno, sia per efficienza e competenza che per serietà della ditta e delle persone che ci lavorano, tieni presente che se la tua silhouette domani mattina non funziona riceverai in sostituzione una silhouette "rigenerata" ossia una macchina arrabattata alla meno peggio, questo con la micronet ti posso dire che non accade.
    Tuttavia non capisco la differenza di prezzo, di norma la micronet è più competitiva rispetto a creativamente plotter.
    Noto anch'io che creativamente plotter è diventato distributore ufficiale, evidentemente a silhouette piace darsi la zappa sui piedi oppure non è al corrente di molte cose, mah.. degustibus......
    vi disilludo ancora un pochino: paypal purtroppo è una finta garanzia, pensavo anch'io fosse una garanzia, effettivamente in caso di problemi ti rimborsano ma se poi il venditore si rifà alle leggi italiane ti tocca pagare con gli interessi ed eventualmente anche le spese legali, purtroppo ho una brutta esperienza personale anche in tal senso, per la legge fà fede solo il codice del consumo e non le regole di paypal.

    più che giusto che ognuno deve poter scegliere dove fare i propri acquisti, tuttavia di norma è sempre meglio approfondire i feedback dei venditori, se qualcuno ti ha sconsigliato creativamente plotter è probabile che ci sia un giusto motivo alla base.

    Veniamo al tuo problema: Io incido regolarmente targhette di alluminio e di acciaio con lo stippling tool di silhouette, utilizzando una cameo 3, l'incisione è superficiale ma tuttavia ben visibile e si sente anche al tatto, un risultato migliore si ottiene facendo due passaggi.
    Prima che fosse disponibile lo stippling tool utilizzavo il porta penne silhouette e una punta per tracciare che si trova anche in ferramenta, se non lo hai già fatto ti consiglio di acquistare il porta penne, è uno strumento molto utile, la punta per tracciare non dura quanto lo stippling tool (almeno nel mio caso) ma costa pochissimo, io la pagavo 2,50 euro.

    Concordo con te, è il post vendita che fa schifo. Tu parli di macchine rigenerate.... pensa ame dicevano che avrebbero controllato la mia e che ne avevano altre che ai proprietari non funzionavano e a loro invece andavano perfettamente..... Micronet tutta la vita
     
    Top
    .
24 replies since 24/3/2017, 23:16   949 views
  Share  
.