CreativamentePlotter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Folletto81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi sono decisa ad entrare a far parte del mondo silhouette e così ho iniziato a cercare in lungo e in largo informazioni, prezzi, feedback.
    Mi sono ritrovata dubbiosa sui prezzi di CreativamentePlotter così ho fatto qualche telefonata e, in tutta onestà, i dubbi erano aumentati perché mi è stato detto da altri negozianti che non c'era da fidarsi e che avrei trovato tanti feedback negativi nei loro confronti (ho spulciato tutto il web e non ne ho trovati, tranne uno, di un disguido ma di certo non si può dire negativo). Premetto che un paio di giorni prima avevo chiamato ed ero rimasta entusiasta della gentilezza e professionalità mostratami.
    Così, forte della garanzia paypal ed interessata al prezzo fortemente concorrenziale, mi sono decisa ad inviare l'ordine. Erano le 23 circa. Il mattino seguente mi era già arrivata la mail con la tracciabilità. Al mattino del terzo giorno, consegna puntuale.
    Pacco ben imballato, prodotto perfetto. Insomma 10 e lode a creativamenteplotter nonostante gli volessero fare terra bruciata intorno.
    Lascio questo feedback proprio per evitare che ricapiti a qualche altra persona. La mia esperienza è super positiva e di certo continuerò ad acquistare da loro 🙋
    Ed ora...mi metto al lavoro per iniziare a capire cosa poter sfornare ✌✌✌
     
    Top
    .
24 replies since 24/3/2017, 23:16   950 views
  Share  
.