Mi presento

Chi sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cristina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Mi presento, sono Cristina, mi occupo di creazioni ed allestimenti per matrimoni ed eventi . Vorrei acquistare un plotter da taglio, sto valutando la.Cameo3 anche se mi sembra poco professionale. Spero di trovare risposte in questo forum !!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    benvenuta Cristina!
    perché dici che la Cameo3 è poco professionale?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cristina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    4

    Status
    Offline
    È il dubbio che mi voglio togliere, usandolo per lavoro, vorrei capire se si può usare x fare agevolmente lavori in quantità . Inoltre non avendola mai vista dal vivo, ho il dubbio se resti un "giocattolino " da Hobbysta, magari con tagli poco precisi.
    Per questo cerco qualcuno della zona di Bologna che la possiede gia x interagire e magari visto la vicinanza poterla vedere di persona.
    Per i lavori che vorrei fare dovrei acquistare sia Cameo3 che Curio e anche se lo userei x lavoro diventa un bell'investimento considerando anche gli accessori. Quindi, non voglio sbagliare. 😂
     
    Top
    .
  4. storiediritagli
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristina.
    Dipende dalla quantità di lavoro che ti trovi ad avere per le mani...
    Sicuramente se vai a vedere modelli professionali hanno altri costi.
    Secondo me la Silhouette è più adatta a hobbisty e a chi fa piccoli lavori, ma non per grandi numeri.
    Per quanto riguarda i tagli io mi trovo bene, è precisa e se la lama è nuova e ben affilata da grandi soddisfazioni.
    Anche per quanto riguarda la scrittura va bene.
    Per l'embossing invece ti consiglio di valutare altro. A me non piace.
    Il print e cut non so dirti quanto sia preciso, perchè è una funzione che ho utilizzato solo una volta.
     
    Top
    .
3 replies since 29/11/2016, 14:20   22 views
  Share  
.