[TUTORIAL] Pixscan, calibrazione e taglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eliana Fiore
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, spero sia questa la sezione giusta, ho un problema con il pixscan da scanner, mentre con il programma vecchio mi riconosceva in automatico le due metà del foglio scannerizzato, adesso me ne fa impostare una sola e l'altra non me la chiede proprio.....AIUTO!!!!! come faccio? qualcuno ha suggerimenti?
    ps.: quando mi fa scannerizzare mi apre il programma dello scanner per avviare la procedura, può essere questo?
     
    Top
    .
  2. Eliana Fiore
     
    .

    User deleted


    Grazie, ho risolto! praticamente quando si fa il primo pixscan, il programma ti riporta alla schermata " principale" delle opzioni che puoi fare, bisogna andare avanti ricliccando su pixscan e procedere come sempre, i programma incrocerà da solo le immagini ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Oh bene, grazie per averci fatto sapere come hai risolto!
     
    Top
    .
  4. Eliana Fiore
     
    .

    User deleted


    mi sembrava il minimo ;)!
     
    Top
    .
  5. Juls82
     
    .

    User deleted


    Se io avessi già l'immagine e dovessi solo tagliarla uso la funziome pixscan o print e cut?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    se ce l'hai fisicamente in mano (quindi già stampata precedentemente o fa parte di un libro, una carta regalo, ecc.) usi il pixscan
     
    Top
    .
  7. cristina_b
     
    .

    User deleted


    Buonasera!
    Non riesco a tagliare usando la pixscan.. aiuto!
    Calibrazione fatta, carico l'immagine tramite cellulare e rimane tutta l'area di taglio rossa, non con i colori reali.
    Nel momento dell'invio alla mia portait mi dice registrazione fallita, riprova manualmente o automaticamente.

    Grazie in anticipo!
    Cristina
     
    Top
    .
66 replies since 9/5/2015, 15:34   3936 views
  Share  
.