Trasferire i file da un pc all'altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ni Verga
     
    .

    User deleted


    Sei superlativamente e miticamente UNICA! Grazie provo oggi al rientro del concerto. Ma che tu sappia posso condividere I file che ho comprato dalla silly con le amiche del sito? Mi piacerebbe veramente tanto😊😊😊😊🌞
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    eh no, file tuoi personali creati da te sì senza problemi, ma acquistati no
     
    Top
    .
  3. Ni Verga
     
    .

    User deleted


    Ok allora dovrò imparare a farle, vedrò di trovare suggerimenti e consigli. Ciao a presto.😉
     
    Top
    .
  4. Didi1988
     
    .

    User deleted


    Ciao, spero che mi possiate aiutare con il mio problema. Il mio pc di punto in bianco non si è più acceso😩(per una volta che avevo deciso di partecipare ad un contest, mi sembra giusto😣😑) , ho tolto l'hardware del mio pc e l'ho collegato ad un altro pc in modo da salvare tutto. Vengo al dunque: apro il software della Sillhoutte e non trovo i miei file nella biblioteca...😵😵😵 come faccio? Vi è mai successa una cosa del genere?
     
    Top
    .
  5. storiediritagli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Didi1988 @ 19/9/2016, 12:11) 
    Ciao, spero che mi possiate aiutare con il mio problema. Il mio pc di punto in bianco non si è più acceso😩(per una volta che avevo deciso di partecipare ad un contest, mi sembra giusto😣😑) , ho tolto l'hardware del mio pc e l'ho collegato ad un altro pc in modo da salvare tutto. Vengo al dunque: apro il software della Sillhoutte e non trovo i miei file nella biblioteca...😵😵😵 come faccio? Vi è mai successa una cosa del genere?

    Ciao, scusa per la risposte tardiva...
    Parlo per mia esperienza personale...
    Tempo fa ho dovuto configurare totalmente il mio pc perché il software Studio Design mi dava problemi e non mi si apriva più il programma. Praticamente era impossibile lavorare con la Silly. Avevo un lavoro da terminare e disperatamente ho installato la licenza in quello del mio compagno e non ho avuto problemi... mi sono nuovamente loggata allo store ed ho potuto accedere a tutti i miei file acquistati.
    Ovviamente NON a quelli che avevo salvato come file miei.
    Da questo episodio ho imparato a dividere le due cose: i miei (quelli che creo o modifico io) li salvo direttamente sul pc o in un disco esterno.
    Quando poi ho sistemato il mio pc ho rifatto la stessa cosa e anche in quel momento ho riavuto tutti i file acquistati.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Raffaella

    Group
    utenti presentati
    Posts
    39
    Location
    La spezia

    Status
    Offline
    buon giorno, vorrei fare l'aggiornamento, ora ho la versione 4.1.206 ss , onde evitare qualche problema, vorrei fare il salvataggio della libreria e l'esportazione nel mio pc.
    ho provato a cercare fra i post ma non trovo nulla, la funzione esporta nel mio programma non esiste, mi date una mano?
     
    Top
    .
  7. La Bua Giovanni
     
    .

    User deleted


    io ho studio 3,ma nella schermata libreria non ho (esporta libreria)
    Attached Image
    61395726_701790250256692_1555518347225858048_n

     
    Top
    .
21 replies since 11/2/2015, 09:19   767 views
  Share  
.