Tappetini fai da te con le tovagliette da colazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyDiamond
     
    .

    User deleted


    scusate se riprendo il post, ma va bene se le tovagliette sono più spesse del tappeto originale?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    dipende quanto più spesse. Considera che poi la lama scende un po'.. fai la prova a metterla al posto del tappetino e vedere se la lama ha spazio per muoversi
     
    Top
    .
  3. LadyDiamond
     
    .

    User deleted


    è di molto la differenza più del doppio, non ci provo nemmeno rischio di rompere qualcosa e sarebbe un peccato. vabbè andrò alla ricerca del pvc
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    la prova la dovresti fare senza azionare la macchina, quindi a rischio zero. Ma se non sei convinta meglio non farlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gaia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, io avrei una domanda stupida da fare. Io ho una Portrait e volevo chiedere se facendo in questo modo si potessero aumentare le dimensioni del tappetino originale.
    Grazie
     
    Top
    .
  6. storiediritagli
     
    .

    User deleted


    Qualcosa dovresti recuperare, avevo letto (non so dove) che utilizzando un tappetino fai da te ci fosse questa possibilità. Comunque provare è la cosa migliore :P
     
    Top
    .
  7. solopooh
     
    .

    User deleted


    Salve
    Ho visto su ebay la vendita del tappetino non originale
    il prezzo per 3 unità € 15,16 più € 5,82 spedizioni, luogo dove si trovano i tappetini iInghilterra.
    Voi li conoscete? Il prezzo e ottimo per 3 pezzi.
     
    Top
    .
  8. Ipska
     
    .

    User deleted


    Siccome avevo la necessità di tagliare delle scritte lunghe delle dimensioni di circa un metro mi sono costruito un tappetino con dei fogli di plastica trovati al brico e devo dire che funziona in modo ottimale, appena ho un attimo di tempo ti allego l'immagine.
     
    Top
    .
22 replies since 11/6/2014, 16:34   2174 views
  Share  
.