tecnica x applicazione stickers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    anche a me sembra un buon surrogato Paola.. quando la provi facci sapere!

    ma ho visto che viene dalla Cina, non temi le spedizioni internazionali per via dei dazi doganali?
     
    Top
    .
  2. Ginevra Vagnoli
     
    .

    User deleted


    buonasera, mi aggancio a questa conversazione.. non sono pratica di vinile, però me ne hanno regalato un rotolo e vorrei sfruttarlo. Non ho però la transfer paper e volevo sapere se qualcuno aveva provato invece con la pellicola trasparente adesiva con cui si rivestono i libri di scuola (che per me sarebbe più facile da reperire).
    Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Patrizia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io non ho mai usato la pellicola trasparente adesiva ma così a sensazione temo sia troppo adesiva...
    La transfer paper infatti deve essere meno adesiva del vinile per appunto permetterti di trasferire il disegno dal vinile ma poi di staccarsi dal vinile quando lo farai aderire al supporto su cui lo vuoi.
     
    Top
    .
  4. Ginevra Vagnoli
     
    .

    User deleted


    se ne trovo a prezzi economici provo e vi faccio sapere!
     
    Top
    .
  5. Owlette
     
    .

    User deleted


    Io ho provato con la pellicola trasparente adesiva, ma non si staccava poi il vinile -_-

    Sono riuscita ad applicare il vinile per un paio di progetti utilizzando un tappetino non più utilizzabile per la Silly, ma è stato un lavoraccio!

    Mi sa che devo proprio prendere l'Application tape... ho dato un occhio sul sito dello Sponsor e su Amazon, ma ne ho visti tanti e non so quale prendere... posso chiedere un consiglio a voi che siete più esperti?

    Devo fare adesivi auto e da parete, che poi non applicherò io.

    Grazie a chi mi aiuterà!
     
    Top
    .
34 replies since 2/2/2014, 10:45   753 views
  Share  
.