[TUTORIAL] Convertire un file .jpg in .studio

o anche gip, png, tiff, bmp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    utenti presentati
    Posts
    1,027
    Location
    Monte Urano (FM) - Marche

    Status
    Offline
    Secondo me fai prima ad usare un convertitore online da PDF a JPG, senza installare niente
    Lo trovi qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Monica

    Group
    utenti presentati
    Posts
    53
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Questo tutorial è davvero fichissimo! Ho passato due serate a scaricare file free e convertirli, non vedo l'ora di usarli tutti! Grazieeeee :D
     
    Top
    .
  3. Francy773
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questo tutorial utilissimo e anche per il file. Ora finalmente ho capito cosa fare con un file SVG
     
    Top
    .
  4. Hobbygirl
     
    .

    User deleted


    Una domanda, io ho provato a farlo ma la traccia che esce ha diverse linee (l'immagine è quella postata da Letiziù nel primo tutorial la stella con le stelle dentro, ma quando vado a tagliarla ovviamente taglia TUTTE le linee e alla fine esce una stella sbriciolata anzichè integra. C'è un modo per eliminare le 3-4 linee della figura che fanno fare questo pasticcio o è meglio utilizzare semplicemente altri file più chiari?
    Grazie, spero di essermi spiegata
     
    Top
    .
  5. AlexPas
     
    .

    User deleted


    bello questo post per trasferire un file da .jpg a studio!!
     
    Top
    .
  6. LadyDiamond
     
    .

    User deleted


    A me invece si colora tutto all'esterno dell'immagine che voglio ritagliare e non all'interno come devo fare?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    va bene anche che colori l'esterno, poi dopo aver tracciato fai "rilascia tracciato", elimini le parti che non ti interessano e fai "crea tracciato"

    Se non son stata chiara carica la foto della tua immagine che ti faccio l'esempio pratico
     
    Top
    .
  8. LadyDiamond
     
    .

    User deleted


    Ecco qua, questo è se tolgo il filtro e aumento la soglia, se clicco su traccia vengono varie linee non precise.
    twJwwuil[/URL]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    la vedo proprio piccina l'immagine.. comunque il tracciamento è corretto perché questa funzione, traccia le parti colorate, nel tuo caso l'intaglio
     
    Top
    .
  10. LadyDiamond
     
    .

    User deleted


    Si ma se clicco su traccia non è corretto l'intaglio, mi taglia tante righe non precise e quindi come se fossero tutti i graffi :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    devi allora sistemare l'immagine con un programma di grafica.. scurisci le parti da ritagliare e vedrai che te la traccia bene
     
    Top
    .
  12. valevi
     
    .

    User deleted


    meravigliaaaaaa...quante belle cose che sto imparando qui su...grazie ragazze! così posso creare con illustrator o aprire file svg e portare in studio da jpeg. :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. Isotta1969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 19/2/2013, 18:15) 
    si, è il seguito dell'altro... sarà più difficile la prima volta ma poi vedrai che riuscirai a far tutto! poi ci siamo noi a supportarti

    Santa amministratrice... Chissà se anch'io ce la farò mai.... Grazie letizù
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mariella

    Group
    utenti presentati
    Posts
    17
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    ho convertito un file SVG in jpg e seguito i passaggi - e fin qui tutto bene.
    Ma quando vado a tagliare,la macchina taglia una prima volta il tracciato correttamente e poi ripassa x un secondo taglio distanziato di circa 1 mm.Cosa sto sbagliando ? Utilizzo la silhouette Portrait 2
    grazie
    Mariella
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    quando fai l'anteprima di taglio vedi due tracciati o uno solo? hai verificato di non aver selezionato doppio taglio?
     
    Top
    .
72 replies since 14/2/2013, 22:22   5070 views
  Share  
.