la biblioteca su Silhouette Studio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    puoi fare come ho appena scritto poco più su
     
    Top
    .
  2. serena80
     
    .

    User deleted


    grazie mille, mi stavo giusto chiedendo come fare il backup della libreria!
     
    Top
    .
  3. Federica Caliendo
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate ma ho avuto problemi con il mio mac.. che è defunto improvvisamente... sono riuscita a recuperare l'hd ma se provo a fare il procedimento che indicate voi nella libreria non trovo la cartella com.aspexsoftware.Silhouette_Studio.8. trovo solo due cartella "com.aspexsoftware.Silhouette_Studio" e "com.aspexsoftware.Silhouette_Studio.license" come devo fare?? ho già provato a copiare la prima cartella ma nulla i files non ci sono...HELP
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    con il MAC dovresti avere questa cartella: com.aspexsoftware.Silhouette_Studio.8 così scrivono sul sito Silhouette America
    la copi con tutte le sottocartelle e la sovrascrivi nel nuovo pc
     
    Top
    .
  5. Federica Caliendo
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non c'è questa cartella ..io ho la versione di studio v3 ...ho anche riscaricato il software nel mio nuovo mac e sono andata a vedere se ci fosse questa cartella ma neanche qui l ho trovata...ho già dei file salvati nella nuova biblioteca ma cmq non risulta questa cartella...non so ma forse qualcosa è cambiata :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Administrator
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    nel sito silhouetteamerica specificano che è proprio per Mac con la V3 del programma.
    Prova a sentire il supporto tecnico
     
    Top
    .
  7. BeaHandMade
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeee! cercavo la Biblioteca!
    Non sapevo come si chiamasse quella zona dove c'erano le figure :P
    ...devo imparare a creare cartelle... ora me lo studio bene... se ho bisogno vi chiedo :)
     
    Top
    .
  8. rori23
     
    .

    User deleted


    non so se vi può essere d'aiuto, io ho windows 8.1 e la cartella che contiene la biblioteca l'ho trovata a questo indirizzo:
    C:\ProgramData\com.aspexsoftware.Silhouette_Studio.8
     
    Top
    .
  9. Marianna Morabito
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, ho ppena comprato dei file ma non li trovo da nessuna parte...il problema non mi fa sincroizzare l'account :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Claudia

    Group
    utenti presentati
    Posts
    96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marianna Morabito @ 27/4/2017, 13:30) 
    Ciao raga, ho ppena comprato dei file ma non li trovo da nessuna parte...il problema non mi fa sincroizzare l'account :(

    Ciao, anche a me dava lo stesso problema ed ho risolto chiudendo e riavviando Studio ;)
     
    Top
    .
  11. Michele Scacco
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho un grossisimo problema... sabato ho usato il programma e avevo i miei dati salvati nella libreria (utente locale) (uso windows 10, oggi vado per riaccendere il programma e non ci sono piu i miei disegni salvati... come posso risolvere questo problema? non posso neanche riportare allo stato precedente il pc perchè non era attivata la funziona... aiutatemi... Grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lina

    Group
    utenti presentati
    Posts
    215
    Location
    Selargius (CA)

    Status
    Anonymous
    io non li salvo mai solo nella libreria ma su una cartella del pc, anche quei pochi che ho scaricato da silhouette, non si sa mai, ogni tanto salvo tutti i miei file su un hardisk esterno, sono troppo prudente? anche io uso windows 10 ma non ho mai avuto un problema simile, ogni tanto mi da problemi di connessione al cloud ma chiudendo e riaprendo silhouette si risolve
     
    Top
    .
71 replies since 14/2/2013, 11:59   4401 views
  Share  
.